Possibilità di variare allestimento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


82ales

Biker novus
21/6/11
38
0
0
Genova
Visita sito
Sul sito Canyon, nelle sezione in merito alle domande frequenti ho letto quanto segue: "Posso effettuare delle modifiche sull’allestimento?
Canyon offre il grande vantaggio della vendita diretta dalla Fabbrica al Cliente. Pertanto gli allestimenti delle bici sono fisse, tutte le variazioni sono selezionabili in fase d’ordine, direttamente nella procedura di inserimento dello stesso."
La prima parte della risposta sembra escludere la possibilità di ogni tipo di variazione sugli allestimenti presentati salvo poi parlare di variazioni selezionabili in fase d'ordine.
Sapete dirmi di quali variazioni si tratta?ho provato ad aggiungere prodotti nel carrello ma non vedo possibilità di effettuare variazioni.

Grazie
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
In quale fase dell'ordine è possibile variare ad esempio la lunghezza dello stem?

Se non sono cambiate le regole in passato il cambio lunghezza stem non era a costo ZERO, se non ricordo male costava 20 Euro , strano ma vero e lo avevano giustificato come una modifica effettuata dopo il montaggio standard x cui si pagava il tecnico che una volta uscita la bici dall'assemblaggio si preoccupava di smontare quello di i serie e montare quello richiesto dal cliente :arrabbiat:
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Se non sono cambiate le regole in passato il cambio lunghezza stem non era a costo ZERO, se non ricordo male costava 20 Euro , strano ma vero e lo avevano giustificato come una modifica effettuata dopo il montaggio standard x cui si pagava il tecnico che una volta uscita la bici dall'assemblaggio si preoccupava di smontare quello di i serie e montare quello richiesto dal cliente :arrabbiat:
A me hanno fatto pagare LA MODIFICA STEM...20 euro,peccato dopo il montaggio standard,( causa difficoltà approvvigionamento componenti..) non sapevano dove fosse la mia bike x circa 2 mesi !!!! Ma non era già montata ??????:nunsacci::nunsacci:Cotraddizioni CANYON....
 

outsider

Biker serius
20/1/10
284
11
0
63
qua e la
Visita sito
Bike
Levo
Se non sono cambiate le regole in passato il cambio lunghezza stem non era a costo ZERO, se non ricordo male costava 20 Euro , strano ma vero e lo avevano giustificato come una modifica effettuata dopo il montaggio standard x cui si pagava il tecnico che una volta uscita la bici dall'assemblaggio si preoccupava di smontare quello di i serie e montare quello richiesto dal cliente :arrabbiat:
A me hanno fatto pagare 20 euro LA MODIFICA STEM...per poi spostare continuamente la consegna di settimana in settimana(causa approvvigionamento componenti..)Ma la bike non era già montata ????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:. Guarda caso hanno poi modificato le clausole del contratto di compravendita in homepage.
 

82ales

Biker novus
21/6/11
38
0
0
Genova
Visita sito
In sostanza non è possibile variare praticamente nulla nell'allestimento...secondo voi a quanto potrei rivendere il gruppo sram 01 (comprensivo di movimento centrale) e i freni sram guide rsc smontati non appena mi viene consegnata la mtb?
 

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Da quanto ne so io perdi la garanzia non tanto se cambi componenti ma piuttosto se quelli che monti non sono approvati dalla casa. Quindi se ad esempio monti componenti montati di serie su altri allestimenti dovresti essere tranquillo.
Per sicurezza puoi sempre aprire un ticket sul sito Canyon e sentire da loro.
 

Classifica mensile dislivello positivo