posso definirla "quasi light"? Olympia Master

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dutur87

Biker popularis
5/5/12
88
0
0
Visita sito
non saprei.. quando avevo cambiato la forcella erano perfetti ancora! ora è da un po che non smonto, ma funziona ancora bene quindi non mi pongo il problema!
cmq si, sicuramente una serie sterzo a cuscinetti sigillati sarebbe senza dubbio migliore!

come ti ci trovi te con la master?

Ce l'ho da un paio di anni e non posso che parlarne bene, lo strapazzata parecchio e ci ho fatto giri anche da oltre 100km;
l'unico problema e stato solo quello della serie sterzo, a parte quello se tornassi indietro la riprenderei ad occhi chiusi.
Eccola qua...
CAM00016.jpg
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Ce l'ho da un paio di anni e non posso che parlarne bene, lo strapazzata parecchio e ci ho fatto giri anche da oltre 100km;
l'unico problema e stato solo quello della serie sterzo, a parte quello se tornassi indietro la riprenderei ad occhi chiusi.
Eccola qua...
Vedi l'allegato 185671

posso dire esattamente le stesse cose! la ho da settembre 2011 e mi ci trovo veramente da dio! ora come ora poi mi ci diverto un sacco.. da nuova era sui 13kg.. poi pian pianino la ho portata ai 9.5 attuali (e son passato da una sontour xcr ad una reba dual air)

mi sa pero questa sarà l'ultima stagione in sua compagnia..

bellissima cmq la tua! ero indeciso se prenderla bianca-nera o bianca grigia :D
 

dutur87

Biker popularis
5/5/12
88
0
0
Visita sito
posso dire esattamente le stesse cose! la ho da settembre 2011 e mi ci trovo veramente da dio! ora come ora poi mi ci diverto un sacco.. da nuova era sui 13kg.. poi pian pianino la ho portata ai 9.5 attuali (e son passato da una sontour xcr ad una reba dual air)

mi sa pero questa sarà l'ultima stagione in sua compagnia..

bellissima cmq la tua! ero indeciso se prenderla bianca-nera o bianca grigia :D

Grazie, ma io lo presa in un negozio non ufficiale olympia ed aveva solo quel modello scontato per via di difetti di verniciatura, col tempo ho cambiato guarnitura, cerchi e forcella ma di peso son sceso poco, sarà sugli 11kg-11,5kg.
Io se riesco a decidermi tra 27,5 o 29 forse bike nuova quest'anno ma questa la tengo comunque come muletto.
 

Classifica mensile dislivello positivo