Post recupero

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ultimamente mi capita che accuso molta stanchezza le ore successive ai giri con dislivello vicino ai 1000 metri o anche meno , voi prendete qualche integratore?
Io non prendo nessun tipo di integratore e non mangio barrette, nemmeno in giri da più di 2000 m di dislivello, per me se non si fanno gare non sono necessari.
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
56
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Il malto d orzo di qualità dove si trova in vendita.
Già le banane ne mangio e non ho crampi ma il senso di stanchezza resta
In qualsiasi beershop che tratta ottime birre artigianali fatte con ingredienti selezionati e magari pure biologici... lascia perdere la brodaglia industriale che di birra ha solo la parvenza ed il nome.

Comunque ridendo e scherzando la cosa ha un fondamento scientifico: http://www.adnkronos.com/salute/med...degli-integratori_Lg7Jm30DFJupg1zdd91kVJ.html
 

Classifica mensile dislivello positivo