postate qui le vostre kona stinky........

Ziba

Biker serius
Feedback: 0 / 0 / 0
6/10/12
295
1
Milano
Kona stinky del 2008 la voglio rinnovare, seckndo voi su che colori posso andare? Contando che volevo usare il plastidip

Domanda da poserone ma anche l'ocxhio vuole la sua parte ; )

Tir287

Biker novus
Feedback: 3 / 0 / 0
26/7/14
1
0
Ciao, ho visto che siete appassionati di stinky vorrei fare una domanda, mi trovo a ricostruite una kona stinky deelux, credo che sia un telaio del 2005 o 2006. Vorrei sapere con esattezza che interasse ha il mono
Grazie in Anticipo

cada

Biker novus
Feedback: 6 / 0 / 0
30/4/13
18
0
ciao a tutti mi sapete dire dove posso trovare sul telaio la sua misura ? mia moglie ha una stinky six del 2010

alenyc

Biker immensus
Feedback: 71 / 0 / 1
8/8/12
8.058
3
Bg provincia
So che il Topic è fermo da un po...ma vorrei chiedere se secondo voi si trovano in giro delle stinky a prezzo ragionevole per una ragazza alta 165cm. ..Utilizzo park

sandrullo

Biker tremendus
Feedback: 4 / 0 / 0
.. ne approfitto per fare una domanda anch'io.. anzi due

1) che tipo di movimento centrale monta la stinky (possibilmente anno 2009) ? a me risulta il FSA MegaExo .. che non so se è compatibile con pedaliera truvativ firex

2) che tipo di deragliatore montavano le stinky pre 2009 ?
mi risulta che sino al 2008 la stinky avesse la doppia, quindi un deragliatore , immagino a fascetta da 34,9.. ma non so se fascetta baasa o alta

grazie

p.s. il tutto per montare una doppia su una stinky 2009 :)

Gianluca donato

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
28/5/18
1
0
17
Genova
Bike
Kona Stinky
Ciao a tutti , io possiedo questa kona Stinky , mi ci trovo benissimo, ma volevo togliermi una curiosità.
Perché la mia kona Stinky è diversa come telaio dalle altre?