Potere del forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Tributo a voi compagni di questa bellissima avventura!!!
[VIDEO=1119]F.lla Ambrizzola The Bike Brothers & Friends[/VIDEO]
spero che vi piaccia e che sia all'altezza della magnifica giornata!!!

Che dire, una sola parola: BELLISSIMO
E' la prima volta che vedo un video al quale ero presente.
E' emozionante rivedere i sentieri percorsi a posteriori.
Grazie :prost:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Bello però c'era un biker che saliva senza casco :arrabbiat:

Ellapeppa... ma allora chi fa giri FR pedalati come fa ?

IMHO le velocita' in salita (quando questa e' salita vera, ovvero almeno 10-15 minuti) e' impossibile raggiungere velocita' cineticamente pericolose.

Non ditemi: e se cadi in un dirupo ?
Vi risponderei: allora ci vuole la protezione femorale per fare la doccia, luogo domestico notoriamente pericoloso. :-)

Ciass
(o )Beta


Ps.: bravi !
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio62

marino.roma

Biker tremendus
sono io ...... lo ammetto.
E' una cosa che mi capita molto di rado di toglierlo in salita...... complice il caldo soffocante e una salita veramente dura. Sabato scorso era regolarmente al suo posto

P1070151.JPG



o-o
o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Bravo Francesco.

Il forum offre tante belle cose ma tra tutte quella che secondo me ha il maggior valore è la possibilità di condividere la passione con nuove persone.

Grazie a questo ho conosciuto centinaia di persone che mi hanno aiutato a crescere e allargare i miei orizzonti.

Grande MTB Forum !!!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.079
564
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Bravo Francesco.

Il forum offre tante belle cose ma tra tutte quella che secondo me ha il maggior valore è la possibilità di condividere la passione con nuove persone.

Grazie a questo ho conosciuto centinaia di persone che mi hanno aiutato a crescere e allargare i miei orizzonti.

Grande MTB Forum !!!

Ciao Beppe e grazie delle belle parole.
Tu e Romina siete tra le persone che ho avuto la fortuna di incontrare di persona proprio tramite il forum, ed è sempre un piacere ritrovarle anche a distanza di tempo come allo scorso raduno sul lago Maggiore o-o
 
  • Mi piace
Reactions: pippixe

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
E' proprio vero, le potenzialità di questo forum sono davvero enormi, riesce ad unire appassionati da nord a sud, da est ad ovest, tutti uniti dalla stessa bellissima passione. In effetti anche ho avuto modo di conoscere tante simpaticissime persone con cui ho percorso tanti bei km insieme ........e con cui spero di percorrerne ancora tanti

Qui in questo album con alcuni dei forumendoli (chi più e chi meno presente sul forum )

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=6937[/URL]

P.S. Unico rimpianto, non aver pedalato, e quindi non avere la foto, insieme al mitico Noccocarb e tutta la combriccola del mese di ottobre che venne quaggiù in Sicilia :cry:
ma chi è questo noccocarb?:smile:
Scherzi a parte grandissimo forum, tutto vero quello che è stato scritto, e tutti i biker che ho conosciuto negli ultimi anni, dai 15 ai 60 anni, si sono dimostrati gente semplice e simpatica, bello bello bello o-o
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Ellapeppa... ma allora chi fa giri FR pedalati come fa ?

IMHO le velocita' in salita (quando questa e' salita vera, ovvero almeno 10-15 minuti) e' impossibile raggiungere velocita' cineticamente pericolose.

Non ditemi: e se cadi in un dirupo ?
Vi risponderei: allora ci vuole la protezione femorale per fare la doccia, luogo domestico notoriamente pericoloso. :-)

Ciass
(o )Beta


Ps.: bravi !
ci si rompe la testa nei luoghi più banali, altro che fr. Casco sempre in testa anche col caldo, se è un buon casco si soffre meno il caldo col casco in testa perchè ripara dai raggi e fa da, seppur minima, ventilazione ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo