Poveri animali all around the world!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Vi linko un articolo dove ne ho messo insieme vari..

http://www.liberainfo.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=342

parla delle pellicce, della UE che vuole più importare pellicce cinesi causa le atroci sofferenze che i cinesi infliggono ai cani ed ai gatti ed inoltre ho inserito articoli che parlano della produzione in generale delle pellicce...sapevo delle povere foche ma qua si parla anche di tanti altri animali!
Penso che la gente che fa questo "lavoro" torturerebbe anche la propria madre per soldi!

Non ho mai pensato a robe simili, sarà che ci fanno vedere un mondo patinato...per fortuna è uscito fuori un video shock e la Rai l'ha trasmesso...speriamo che fra qualche anno sia vietata la caccia e queste torture in tutto il mondo cosi per porre fine a millenni di torture senza senso!!!
Mi fanno ridere, anzi incazzare, le signore impellicciate che si comportano da brave persone, ricche ed intelligenti...invece sono le più sceme ed ignoranti del mondo, vedono una cosa e non si chiedono da dove arriva, cosa c'è dietro!
basta che sia bello, luccicante e venduto con tanti sorrisi e non si pongono alcun dubbio, la loro coscienza sta a posto, rassicurata dallo splendore e dai sorrisi!Questa è la società, questa è la borghesia...vede auto rombanti e usa sempre l'auto, sgasa a più non posso consumando petrolio..cosi facendo oltre a far aumentare il prezzo inquina..ma a parte questo anche qua non sa cosa c'è dietro:

http://www.liberainfo.altervista.org/modules.php?name=News&file=article&sid=333
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
E' giusto quello che dici, lo condivido, sacrosanto! Secondo me è una mancanza di rispetto per l'ambiente e quindi per la vita stessa che dall'ambiente dipende in tutto e per tutto. L'uomo rompe equilibri delicati e non, continuamente. Manca di buon senso, è la vera bestia (e mi ci metto dentro pure io!). Iniziamo a cambiare un pochettino noi, diamo l'esempio sulle cose in cui crediamo, e poi stiamo a vedere che succede.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Io cerco di mangiare meno carne, mia madre non ha alcuna pelliccia e non ho e non h mai avuto giubbotti con la pelliccetta intorno al cappuccio.
molte volte quando devo fare commissioni vado a piedi anzikè in auto...ma cmq l'auto la uso, sia perchè i mezzi pubblici non mi piacciono sia xkè qdo devo andare lontano non mi fido molto dei treni....
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
pochi esi fa, il forumendolo Picchio aveva lanciato un appello e una raccolta firme on-line in un thread nel bar. Siccome non è più attivo vi osto il link alla raccolta firme per chiedere al governo di vietare l'mport di pellicce dalla cina: per firmare la petizione:
http://www.infolav.org/lenostrecampa...cina/index.htm

c'è pure un video shock agghiacciante ma non metto il link qui perchè è davvero allucinante.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
si vabbe allora diventiamo tutti vegetariani......... condivido con te òla storia delle pellicce... cioè è vergognosa la cosa... ma riguardo a cinesi che manbgiano i cani.. bhe.. alla fine l'uomo è il predatore in testa alla catena alimentare........e nessuno puo evitare che essi mangino un cane... a noi pare starno am per loro è come mangiare il pollo ne.............. poi..... io saro favorevole ( imn parte ) alla tua idea sulle pellicce.. ma da qui a passare a forme di violenza e boicottaggio di negozi (come avviene spesso da parte degli animalisti) mi sembra esagerato............ ti dico io sono uno anche contrario al salvataggio di animali capitati in starne situazioni come la balena (ad esempio ) finita nel tamigi.....in natura vale la legge del più forte el'uomo non deve intervenire per cambiare il corso delle cose.. si chiama selezione naturale..... se l'uomo è venuto fuori dall'evoluzione in confronto ad altri animali è solo merito dell'uomo stesso e non di un aiuto di altri animali........
poi spesso si degenera... come quest'estate si parlava deglia nimali abbandonati.. si ma non is parla di tutti gli anziani che i bastardi mollano a casa nelle citta a morire dal caldo da soli in piena estate????????????????? riflettiamo un po.. allla fine sono animali .......
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
simonexc ha scritto:
si vabbe allora diventiamo tutti vegetariani......... condivido con te òla storia delle pellicce... cioè è vergognosa la cosa... ma riguardo a cinesi che manbgiano i cani.. bhe.. alla fine l'uomo è il predatore in testa alla catena alimentare........e nessuno puo evitare che essi mangino un cane... a noi pare starno am per loro è come mangiare il pollo ne.............. poi..... io saro favorevole ( imn parte ) alla tua idea sulle pellicce.. ma da qui a passare a forme di violenza e boicottaggio di negozi (come avviene spesso da parte degli animalisti) mi sembra esagerato............ ti dico io sono uno anche contrario al salvataggio di animali capitati in starne situazioni come la balena (ad esempio ) finita nel tamigi.....in natura vale la legge del più forte el'uomo non deve intervenire per cambiare il corso delle cose.. si chiama selezione naturale..... se l'uomo è venuto fuori dall'evoluzione in confronto ad altri animali è solo merito dell'uomo stesso e non di un aiuto di altri animali........
poi spesso si degenera... come quest'estate si parlava deglia nimali abbandonati.. si ma non is parla di tutti gli anziani che i bastardi mollano a casa nelle citta a morire dal caldo da soli in piena estate????????????????? riflettiamo un po.. allla fine sono animali .......

Cosa vuol dire SONO ANIMALI??
Non hai mai visto gli animali avere dei sentimenti?IO SI,TANTISSIME VOLTE!
Quindi li rispetto come e più gli esseri umani
E mi fa senso mangiare la carne, per i miei genitori sarebbe stupido se non la mangiassi, quindi aspetto di andarmene da casa per non mangiarla.
Evoluzione significa anche ragionare e pensare che se gli animali si mangiano fra di loro è perchè hanno l'istinto, mentre noi che ci siamo sviluppati abbiamo un cervello e cmq possiamo benissimo fare a meno della carne!
Per quanto riguarda il delfino di Londra si dice che si fosse perso a causa di problemi di udito, udito rovinato dall'effetto delle violente onde acustiche emesse sott'acqua dal sonar di una nave militare...qdi nn mi sembra ke l'uomo sia tanto superiore se ogni giorno commette un sacco di stronzate come gettare rifiuti in ogni posto, ammazzare innocenti, sfruttare, deforestare, ecc
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
DANX ha scritto:
Cosa vuol dire SONO ANIMALI??
Non hai mai visto gli animali avere dei sentimenti?IO SI,TANTISSIME VOLTE!
Quindi li rispetto come e più gli esseri umani
E mi fa senso mangiare la carne, per i miei genitori sarebbe stupido se non la mangiassi, quindi aspetto di andarmene da casa per non mangiarla.
Evoluzione significa anche ragionare e pensare che se gli animali si mangiano fra di loro è perchè hanno l'istinto, mentre noi che ci siamo sviluppati abbiamo un cervello e cmq possiamo benissimo fare a meno della carne!
Per quanto riguarda il delfino di Londra si dice che si fosse perso a causa di problemi di udito, udito rovinato dall'effetto delle violente onde acustiche emesse sott'acqua dal sonar di una nave militare...qdi nn mi sembra ke l'uomo sia tanto superiore se ogni giorno commette un sacco di stronzate come gettare rifiuti in ogni posto, ammazzare innocenti, sfruttare, deforestare, ecc

e qui hai ancora ragione.......... pero non sono d'accordo sulla carne............ farne a meno non sempre va bene.... alla fine è il nostro sotentamento.... se scoprissimo che pure i vegetali provano sentimenti cosa facciamo moriamo di fame?????? no perchè a te puo suonare strano.. ma anche 50 anni fa nessuno si sarebbe mai sognato che gli animali avessero dei sentimenti... e ora ce ne siamo resi conto... ( è un esempio) che comunque abbiano sentimenti pure gli animali... bo a me suona un po bene eun po male.. si possono provare e mozioni.. ma solo noi abbiamo un cervello abbastanza sviluppato da chiamare le nostre sensazioni emozioni.............. e gli animali magari non saranno indifferenti a alcune cosee... ma ti ricordo che questo capita solo con animali addomesticati........... cmq vada l'uomo si è sempr enutrito di carne e nn capisco perche ora dovrebbe essere un problema........ bho... è questo che mi pare strano....
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
E' 1 problema xkè gli animali ke mangiamo vengano fatti nascere e nutriti solo per essere uccisi, non per vivere e nei pochi mesi di vita stanno in prigioni tutti ammassati!
Guarda che per esempio gli scimpanzè che non sono addomesticati di sentimenti ne hanno.
Fino a poco tempo fa ero contro la caccia, però ora se ci penso bene, preferisco mangiare carne di animali che vivevano in libertà.
Alla fine io credo che posso stare senza carne, come me la pensano tutti quelli ke sono già vegetariani, credo che questa sia un'evoluzione dettata dal nostro cervello.
Prova a mangiare meno carne, vedrai che starai meglio!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
simonexc ha scritto:
si vabbe allora diventiamo tutti vegetariani......... condivido con te òla storia delle pellicce... cioè è vergognosa la cosa... ma riguardo a cinesi che manbgiano i cani.. bhe.. alla fine l'uomo è il predatore in testa alla catena alimentare........e nessuno puo evitare che essi mangino un cane... a noi pare starno am per loro è come mangiare il pollo ne.............. poi..... io saro favorevole ( imn parte ) alla tua idea sulle pellicce.. ma da qui a passare a forme di violenza e boicottaggio di negozi (come avviene spesso da parte degli animalisti) mi sembra esagerato............ ti dico io sono uno anche contrario al salvataggio di animali capitati in starne situazioni come la balena (ad esempio ) finita nel tamigi.....in natura vale la legge del più forte el'uomo non deve intervenire per cambiare il corso delle cose.. si chiama selezione naturale..... se l'uomo è venuto fuori dall'evoluzione in confronto ad altri animali è solo merito dell'uomo stesso e non di un aiuto di altri animali........
poi spesso si degenera... come quest'estate si parlava deglia nimali abbandonati.. si ma non is parla di tutti gli anziani che i bastardi mollano a casa nelle citta a morire dal caldo da soli in piena estate????????????????? riflettiamo un po.. allla fine sono animali .......

Tu sei fuori e basta. Tralasciando il tuo pensiero sugli animali e gli animalisti dico che chi vuol essere vegetariano è libero di esserlo. Io sono animalista ma non vegetariano, non confondere le due cose che sono diverse.
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
condivido la caccia per sfamarsi, come ai tempi dei nostri antenati.

è da condannare senza ombra di dubbio la caccia per scopo di lucro: pellicce in primis!:bleah:
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
simonexc ha scritto:
quest'estate si parlava deglia nimali abbandonati.. si ma non is parla di tutti gli anziani che i bastardi mollano a casa nelle citta a morire dal caldo da soli in piena estate?????????????????

su questo ti do ragione
 

Pedalealpino

Biker perfektus
7/3/04
2.897
0
0
41
Visita sito
DANX ha scritto:
Questa è la società, questa è la borghesia...vede auto rombanti e usa sempre l'auto, sgasa a più non posso consumando petrolio..cosi facendo oltre a far aumentare il prezzo inquina..

guarda che anche per costruire la tua bici (come la mia) si è fatto uso del petrolio.
 

Classifica mensile dislivello positivo