Pratospilla (PR) 2 giugno 2007 apertura impianto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Pratospilla (PR) 2 giugno 2007 apertura impianto


[Comunicato Stampa] Sabato 2 giugno apre la stagione estiva dell'impianto di risalita di Pratospilla (PR). Le novità 2007 sono:
-pista da dh completamente rivista e risistemata con nuovi spettacolari passaggi e un finale da world cup (ancora più bello dello scorso anno).
-sentiero freeride da ultimare ma già percorribile, molto tecnico, tutto naturale da guidare in un bosco da "Signore degli Anelli"
-zona salti a fondo pista con 2 panettoni già presenti da ampliare a stagione in corso.
-zone bike trial naturali, segnate e già praticabili a pochi metri dal rifugio.
-noleggio bici Lee Cougan e FRW da DH, freeride ed escursionismo.

Apertura impianto tutte le domeniche dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.00. Costo del giornaliero 12 Euro. Per aperture infrasettimanali o al sabato minimo 10 persone con prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente. Chiusura stagione domenica 2 settembre (salvo eventuali proroghe se la stagione lo permetterà).

Per ulteriori info:
-sito internet www.pratospillabike.it
-informazioni tecniche sui percorsi: [email protected]
-per prenotazioni albergo-ristorante, apertura impianti, meteo e prezzi [email protected] tel. 0521 890194 fax 0521 890350

Balo
"PratospillaBike Staff"
 

Classifica mensile dislivello positivo