PRENDERE UNA DECISIONE.... 29

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.203
924
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
ciao a tutti mi chiamo fabrizio e ho deciso di sostituire la mia mondraker foxy r 26 con una 29 sempre full:
ma quale scegliere? be son partito sondando tutti i negozi di torino e provincia ma rimango con dei dubbi premetto che io faccio prettamente giri pedalati anche con 2000mt+ e a volte portage mi piacciono i sentieri alpini ma non disdegno neanche quelli sul mare (finale o varazze) quindi detto questo cerco una bici che in salita non mi faccia penare, ma che in discesa sia facile da condurre anche su sentieri tecnici ps. non faccio gare .
questi sono i modelli che ho visto :
yt jeffty carbon one
ghost sl amr 7 lc
norco singht 9.2
trek fuel ex 9.8
specialized stumjumper expert carbon
transition smuggler
sono veramente indeciso aiutatemi....
 

Renegade8.0

Biker popularis
7/2/17
77
3
0
23
Pesaro
Visita sito
Bike
Univega Renegade 8.0 29er
Io sono innamorato della YT...È una bomba, rapporto qualità prezzo ottimo,bellissima e in giro si dice che sale su abbastanza bene[emoji41]

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.203
924
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Sight_.7.2.Citron.DGrn_.Blk_-768x431.jpg queste sono le bike che ho visto sul foglio ho messo i montaggi e le geometrie spero che con il vostro aiuto possa capire il carattere delle bike e trovare quella che va meglio per me
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.191
2.987
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Io punterei su Jeffsy...o se trovi un'ottima occasione su specy (ho avuto la versione 26 ed era favolosa, quella da 29 non è sicuramente da meno!!!)
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Fab82 non prendertela , voglio aggiungere alle 6 bici che ti hanno fatto spremere le meningi un' altra bella bici .
La Santacruz Hightower con ruote da 29 .
Pedalo da 2 anni la Tallboy Ltc che ha più o meno le stesse caratteristiche della Hightower ed è una bici fantastica , la sospensione VPP poi è di un'efficacia unica .
La commercializzano con equipaggiamenti per tutte le tasche.

Dacci un occhiata fidati , ne vale la pena , e anche a rivenderla Santacruz è tra i marchi che più tengono alto il valore dell'usato, ci sarà un motivo.....
 
Ultima modifica:

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
La mia Santacruz è 12 chili scarsi, montata leggera e senza telescopio , in salita va alla grande e in discesa pure .
La Hightower è ancora meglio .
 

Allegati

  • IMG_1104.JPG
    IMG_1104.JPG
    763,2 KB · Visite: 46

Renegade8.0

Biker popularis
7/2/17
77
3
0
23
Pesaro
Visita sito
Bike
Univega Renegade 8.0 29er
Anche la tallboy non è affatto male...È votata sia alla salita grazie all'escursione non "mostruosa" che alla discesa con delle geometrie ben realizzate e le ruote da 29

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Anche la tallboy non è affatto male...È votata sia alla salita grazie all'escursione non "mostruosa" che alla discesa con delle geometrie ben realizzate e le ruote da 29

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

Esatto , usandola poi ti accorgi che è anche fatta bene con tutte boccole coniche che non prendono laschi e rumori con l'uso .
E poi la genialata di mettere gli ingrassatori sui leveraggi che così ingrassando con la pompetta che ti da Santacruz porta fuori lo sporco e non serve smontare per pulire .
Solo usandola ti accorgi di quanto è fatta bene e quanto bene va .
Santacruz ha un'esperienza su questo tipo di Bikes che tanti marchi , anche più diffusi , si scordano .
Oh te l'abbiamo detto.... vedi tu .
 

verdino

Biker xXx Aliens
11/1/13
971
304
0
Colli Euganei
Visita sito
Bike
Una verde e una azzurra
Santacruz , Intense , Ibis , Pivot , Yeti e pochi altri sono i marchi che di queste particolari Bike hanno fatto la storia e aperto la strada .
Marchi che a tutt'oggi hanno accorgimenti e particolari che altri che inseguono non hanno ancora .........

Poi....degustibus ......
 

Classifica mensile dislivello positivo