presa!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,

dopo mille peripezie e giri nei vari negozi.., capire qualcosa sugli ecoincentivi... volevo prendere una buona bici per iniziare a fare mtb.

mi sono quindi preso una bella 9.1 2008.... che ho preferito alla 8.1...poichè penso che per 200 euro in più ne sia valsa la pena!!

spero di non pentirmi!

grazie a tutti dei consigli preziosi.

p.s. ora che posizione in sella consigliate??
 

Rebba748

Biker extra
30/11/08
722
0
0
Stella Gameragna
Visita sito
Per quella ci sono vari topic in giro per il forum,fai un cerca è qualche cosa troverai e per le prime uscite ti consiglio sembre la brugola in tasca per poter modificare leggermente la posizione!Per il resto.........buon rodaggio:i-want-t:
Quoto alla grande! pedalando qua e là, e variando le posizioni ne troverai una ottimale! A me capita pero di tenere la sella tendenzialmente alta in salita, e di abbassarla nelle discese particolarmente ripide....
Complimenti comunque dell'acquisto!
Buon divertimento... o-o
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Grazie!!

l'ho pagata ovviamente 749 euro...

ho mercanteggiato..ma nulla da fare!

mi hanno regalato la pompetta per l'ammo e le placchette da mettere sopra gli spd per usarli con scarpe normali.

avevo preso una 8.1...ma poi ci ho ripensato e mi sono detto che per 200 euro in più...avevo una bici più versatile e con una posizione di guida più comoda...nemmeno con gli ecoincentivi trovavo una full con questo rapporto qualità/prezzo.

ho notato però che è un pò complicato regolare il tutto ( pompare l'ammo, freni, posizione in sella ecc) speriamo bene!
 

Classifica mensile dislivello positivo