Presentazione del Dr. Giampaolo Arzillo (GPA)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Risponde ai vostri quesiti il Dr. Giampaolo Arzillo, medico chirurgo specialista in Chirurgia Generale. Giampaolo, savonese residente a Vado Ligure, ha 49 anni, si è laureato nel 1982 ed ha conseguito la specialità in chirurgia nel 1987. Dal 1986 lavora come chirurgo ospedaliero con esperienze in vari ospedali.
Attualmente presso l'ospedale S.Giuseppe di Cairo Montenotte (entroterra di Savona) dove svolge attività di chirurgia di elezione e di urgenza e di pronto soccorso generale. E' stato uno dei primi, in zona, ad occuparsi di chirurgia laparoscopica e di "day surgery". Sportivo da sempre, ha praticato a livello agonistico vari sport (scherma, sci, vela, windsurf, tiro pratico, enduro) subendo anche importanti traumi che, come dice lui, gli permettono di sentirsi sempre anche dalla parte del paziente. La sua passione per lo sport l'ha portato, a fianco alla sua grande passione che è la chirurgia, ad occuparsi di medicina sportiva, nutrizione, preparazione e riabilitazione.
Attualmente è il consulente medico del centro nautico presso il quale, quando riesce, pratica e insegna windsurf, e segue, dal punto di vista medico-sportivo a 360°, numerosi agonisti di sci tra cui anche i suoi due figli.
E' un biker, anche se, secondo la sua definizione, "per modo di dire" da circa 20 anni, ed è un forumendolo il cui nickname è GPA.
Ovviamente risponderà ai vostri quesiti non appena avrà il tempo di farlo, così come ha già fatto intervenendo come forumendolo, e a titolo totalmente gratuito.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.811
2.708
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bella GPA.....tra l'altro MAX con i tuoi consigli di Finale va alla grande!

Propongo una idea...nella sezione apposita!

ciao
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
diretur for president!!!!!!! :-? :-?

scherzi a parte: non posso che continuare a lodare le iniziative tue e di questo forum! nonchè la gentilezza (e spesso l'incredibile professionalità) delle persone che lo frequentano! per l'ennesima volta una grande trovata!!!

grazie!!!

alberto

o-o o-o o-o
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
se in Italia funzionasse tutto come funziona la testa del nostro diretur....o-oo-oo-o
P.S. sarà per quello che se ne è andato in tedeschia... (ma non ditelo a nessuno... come dice beppe grillo)


Grazie ad entrambi e specialmente a GPA per la pazienza ed il tempo che ci dedicherà!
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Ringrazio tutti e spero per voi che siate in pochi ad utilizzare questo "servizio". Io da parte mia cercherò di essere tempestivo ed esauriente.
@MarcoG: grazie per i saluti che ricambio. Al momento ci stiamo sbattendo per fare allenamenti a tutti i costi pur in pressochè assenza di neve,ma se la stagione dovesse essere sospesa,magari ci sentiamo per fare un'uscita coi pargoli.A presto

Ciao a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Borich

Classifica mensile dislivello positivo