Presentazione e prima domanda....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Leone69

Biker novus
10/10/11
3
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
mi chiamo Leonardo e ho ricevuto a luglio per il mio compleanno una Scott Scale 30... io sono un appassionato dello sterrato e del fuoristrada infatti pratico da molti anni enduro e motocross... e da qui parte la mia prima domanda... Dove posso trovare degli sterrati o percorsi mtb vicino a milano.... ho già provato un paio di volte nel parco del Ticino partendo da Abbiategrasso ma mi sembravano un po' troppo semplici e corti.... mi potreste consigliare qualche posto... oppure se voi andate nel parco del Ticino da dove partite? ci sono dei punti di partenza (per es parcheggi dove lasciare la macchina ecc...)??
Grazie in anticipo di tutto...
Un saluto
 

fabietto78

Biker superioris
Ciao a tutti,
mi chiamo Leonardo e ho ricevuto a luglio per il mio compleanno una Scott Scale 30... io sono un appassionato dello sterrato e del fuoristrada infatti pratico da molti anni enduro e motocross... e da qui parte la mia prima domanda... Dove posso trovare degli sterrati o percorsi mtb vicino a milano.... ho già provato un paio di volte nel parco del Ticino partendo da Abbiategrasso ma mi sembravano un po' troppo semplici e corti.... mi potreste consigliare qualche posto... oppure se voi andate nel parco del Ticino da dove partite? ci sono dei punti di partenza (per es parcheggi dove lasciare la macchina ecc...)??
Grazie in anticipo di tutto...
Un saluto

prendi la macchina e 20 minuti sei in brianza!!!
E ti diverti ...
Segui qui :http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=175989

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo