Presentazione e prima domanda

LordShinva

Biker novus
3/9/07
1
0
0
Genova
Visita sito
Buongiorno a tutti!mi chiamo enrico,ho 22 anni e sono di zena.
Ho subito una prima domanda(e chissà quante ve ne sono già capitate così..):allora,ho una giant di non so quanti anni fa di quando ero 15 cm + basso.ora vorrei cambiare bici.dico subito che ho un budget che non supera gli 800 eurozzi.mi hanno consigliato una giant o scott o trek.le mie esigenze sono:più asfalto che sterrato(ma anche un pò di questo)e parecchie salite.potreste gentilmente(e con molta pazienza)indicarmi una bici adatta ai miei scopi?con la giant mi sono sempre trovato bene..ho visto che le mondraker hanno dei prezzi accettabili..come sono?altrimenti ho letto bene anche della rockrider 8.1 a 750e(nonostante sia distribuita da decathlon..).aspetto i vostri pareri e consigli.
Grazie anticipatamente!
Enrico
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Prova a dare un'occhiata al Deca di Marassi proprio a fianco al carcere o a quello di Campi vicino all'ikea, la 8.1 a 750€ è un buon affare, altrimenti fruga nei vari negozi, da nervi fino a sampierdarena così a memoria ne trovi almeno 7 o 8 e vedi qualcosa degli anni scorsi in supersconto o se hai buon occhio anche un ottimo usato. Non uscire dal negozio con la bici e senza aver preso anche il casco, mi raccomando!
Ah, un'ultima cosa visto che stai a Genova, prova a farti i sentieri verso il Forte dei Ratti, quelli sui forti di Righi e avanti fino a Creto e l'Alta Via e se te la senti di salire fin lassù e di farti una lunga discesa in single quelli che dal Fasce scendono sul monte Cordona fino a Nervi, magari cambi idea su tutta quella quantità di asfalto che percorri.......
Bye
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
(nonostante sia distribuita da decathlon..)

Non capisco cosa vorresti dire...

Comunque la 8.1 e la 8.2 ancor di più (in offerta a 850 in questo periodo se non sbaglio, monta gruppo LX/XT, forcella RS Reba e freni a disco LX) sono molto probabilmente il meglio in quanto a componentistica che tu possa acquistare con quel budget, io non ci penserei un secondo!
 

Classifica mensile dislivello positivo