Presentazione... un po' tardiva :/

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hunter86

Biker novus
31/8/08
1
1
0
Saronno
Visita sito
:cucù: Ciao a tutti,

anche se iscritto da molto tempo mi presento solo ora.

Convinto del fatto di essermi già presentato ho mancato al mio dovere; ora che mi sono accorto del terribile fatto, lo faccio ora.. mi presento!

:omero:
Sono un nuovo/vecchio appassionato di MTB di quasi 29 anni della provincia di Varese.

per anni ahimè ho lasciato che altri impegni e passioni scavalcassero la gioia di pedalare in mezzo alla natura ma da un anno a questa parte, la ritrovata passione non mi fa dormire la notte.

In firma ho ancora il mio vecchio cancello poco scorrevole a due ruote in piombo massiccio chiamato Orbea tuareg; cancello che l'anno scorso, dopo infinite ricerche e attese, è stato soppiantato dal mio (ormai ex) primo amore del mondo delle MTB "da grandi" e non più giocattoli per bebè

Il suo nome è/era CUBE Reaction GTC SL 27,5 (mod 2014)...
Eh si.. con quella feci un salto epocale tra il piombo sagomato a mò di bici e il CARBONIO....che abisso ragazzi!

E' stata per me una gioia salire in sella... ed è scattato subito l'amore.

Tutto bello e perfetto ma c'è un però...
Unico antagonista della storia d'amore con la mia CUBE è che quel gioiellino della tecnica mi fosse stato venduto una taglia più grande del dovuto. :pirletto:

Eh sì.. una taglia di troppo che mi ha costretto ad un uso poco reattivo e tecnico dato che mi ritrovavo disteso sull'orizzontale come un moscerino spiaccicato sul parabrezza di un auto in autostrada... non so se mi spiego!

Ho voluto auto convincermi che ero io il fattore sbagliato nella nuova coppia e che la mia Reaction fosse peretta in tutto e per tutto ma alla fine ho dovuto ammettere l'inammettibile :maremmac:

A malincuore ho dovuto interrompere la storia d'amore con lei, vendendola pur non volendolo fare :cry:

Il lieto fine però esiste e spero di raccontarlo presto...

Il titolo???

Per i più curiosi lo :spetteguless: a bassa voce...

...
cube reaction gtc sl 29 (mod 2015)...
...
:))):
Non vedo l'ora di averla tra le mani... sperando di non pentirmi del fatto che sia con le ruote giganti.

A presto!
 

Classifica mensile dislivello positivo