Pressioni per cerchi ztr race

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dannato

Biker novus
1/3/07
33
0
0
Latina
Visita sito
Volevo chiedervi se conoscete la pressione da utilizzare per i miei cerchi ztr RACE . Peso intorno ai 70 kg e la sezione dei pneumatici sono da 2.0 a 2,1 .
Davanti monto una forcella rigida .
Volevo chiedervi voi a che pressione avete le vostre gomme in gara e a che pressioni invece quando fate ad esempio misto strada/sterrato poco tecnici .
Grazie
 

Dannato

Biker novus
1/3/07
33
0
0
Latina
Visita sito
grazie per le informazioni , sono davvero preziose.
Le ruote race gold le ho viste adesso sul sito della no tubes.......sono bellissime . Complimenti..... che differenze ci sono con le race normali?

Visto che ci sono ti chiedo un al'tra cosa , monto un adattatore 6 fori per i miei mozzi FRM, ma capita anche a te di dover centrare i dischi molto speso?(avid da 160 ho freni XT)
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
FRM fa belle cose , ma han bisogno di molta cura ...

poi francamente la scelta di voler imporre anche loro un ennesimo standard per calettamento dischi non la condivido

per la limitazione che ne deriva poi nella scelta dei dischi li scarto a priori dalle mie scelte

io ho i classici 6 fori sui Tune .

amando Lefty sono giocoforza costretto ad avere 6 fori e non mi va di avere 2 tipi di aggancio disco diverso tra anteriore e posteriore
( tipo davant 6 fori dietro CL o simil CL )

inoltre il posteriore , Tune Kong è anche adattabile allo standard 142mm delle Epic Sworks 29er, che pedalo con soddisfazione
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
grazie per le informazioni , sono davvero preziose.
Le ruote race gold le ho viste adesso sul sito della no tubes.......sono bellissime . Complimenti..... che differenze ci sono con le race normali?

Visto che ci sono ti chiedo un al'tra cosa , monto un adattatore 6 fori per i miei mozzi FRM, ma capita anche a te di dover centrare i dischi molto speso?(avid da 160 ho freni XT)


li tieni o li cambi ? :medita::medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo