Prestigio 2006: 24h di Finale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
Per il fornellino credo di no averlo...comunque per sicurezza controllo.

Io direi Però di aumentare la quantità di acqua. Anche se al pasta party ti danno sempre un bottiglietta (anche + d'una).

Per l'impianto io devo rifare il sigma perchè l'altro giorno nel scaricare la batteria, è colata una parte dell'involucro del faro. Probabilmetne troppo caldo. Credo che a Cremona non sia successo nulla perchè di notte la temperatura era bassa e quel poco di vento che prendeva serviva a tenerlo a una temperatura accettabile.
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
kuck: sei andato a vedere al decathlon per il gazebo???
Io si e purtroppo non lo avevano a disposizione al momento. L'ho ordinato con riserva. Cioè se arriva entro venerdì alle 10:00 lo compro altrimenti no.
Spero.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Ragazzi, la cassetta del "pronto soccorso" gentilmente offerta da Decathlon Marghera per la 24h al momento offre:

- lubrificante catena
- sgrassante
- grasso spray per cuscinetti
- cavi cambio
- cavi freno
- pattini v-brake di ricambio
- raccordi v-brake di ricambio
- camere d'aria

A questo sono da aggiungere le sedie per lo stand.

Fatemi sapere se vi viene in mente altro che possa far comodo per eventuali interventi dell'ultimo minuto. Ovviamente cose "standard": per esempio avevo pensato a pastiglie per freni a disco, ma ovviamente ogni impianto ha le sue e non posso venire via con diciannove coppie di pastiglie diverse...
 
skwattrinated ha scritto:
Ragazzi, la cassetta del "pronto soccorso" gentilmente offerta da Decathlon Marghera per la 24h al momento offre:

- lubrificante catena
- sgrassante
- grasso spray per cuscinetti
- cavi cambio
- cavi freno
- pattini v-brake di ricambio
- raccordi v-brake di ricambio
- camere d'aria

A questo sono da aggiungere le sedie per lo stand.

Fatemi sapere se vi viene in mente altro che possa far comodo per eventuali interventi dell'ultimo minuto. Ovviamente cose "standard": per esempio avevo pensato a pastiglie per freni a disco, ma ovviamente ogni impianto ha le sue e non posso venire via con diciannove coppie di pastiglie diverse...


Scusatemi se mi intrometto di nuovo, ma sapete se ci sara' assistenza meccanica (ricambi tipo cavi-pattini-etc.etc.)? E poi com'e' la situazione igienica (bagni docce )?
:bollicine:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
CaioMario ha scritto:
Scusatemi se mi intrometto di nuovo, ma sapete se ci sara' assistenza meccanica (ricambi tipo cavi-pattini-etc.etc.)? E poi com'e' la situazione igienica (bagni docce )?
:bollicine:

La situazione igienica, se non è migliorata dall'anno scorso è diciamo da evitare: i bagni chimici sono agibili solo per le prime ore, poi meglio addentrarsi nella selva...
Per le docce è un pò meglio, ma alla fine c'è un pò di fila, ma tutto sommato sono accettabili
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Ragazzi, la cassetta del "pronto soccorso" gentilmente offerta da Decathlon Marghera per la 24h al momento offre:

- lubrificante catena
- sgrassante
- grasso spray per cuscinetti
- cavi cambio
- cavi freno
- pattini v-brake di ricambio
- raccordi v-brake di ricambio
- camere d'aria

A questo sono da aggiungere le sedie per lo stand.

Fatemi sapere se vi viene in mente altro che possa far comodo per eventuali interventi dell'ultimo minuto. Ovviamente cose "standard": per esempio avevo pensato a pastiglie per freni a disco, ma ovviamente ogni impianto ha le sue e non posso venire via con diciannove coppie di pastiglie diverse...


piscinetta gonfiabile con palma?


W Decathlon! W Marghera! :prost:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
A questo sono da aggiungere le sedie per lo stand.

Fatemi sapere se vi viene in mente altro che possa far comodo per eventuali interventi dell'ultimo minuto. Ovviamente cose "standard":

Mi viene in mente una cosa decisamente standard: un tavolino. Di solito lo portava Giani, ma questa volta non c'è. Puoi fare qualcosa? Se qualcuno ha dei cavalletti io posso portare un asse di legno da 80x120 circa, altrimenti ci si deve ingegnare.
 

hyperion

Biker urlandum
24/9/03
545
0
0
bormio!
Visita sito
stavolta sono organizzato!
TENDA-FARI-CIBO-BIRRE!!

a vs parere è possibile modificare l'iscrizione da us b. 8con cui sono tesserato a Forum Racing Team???

Io corro da solista, questa volta ho 3 fari al seguito iper ricaricati, speriamo....mi piacerebbe entrare nei 10....

Per evitare che la ragazza rompa, sapete di qualche gruppo in cerca di un componente non forte?? avrebbe il certificato medico.

ciao capitan, ci si vede in griglia!!!!!!!!!!!!!!
ps:: arrivo gia' il venerdi' notte (fonda, 2am...) avete bisogno che vi tenga piazzola o altro??
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
hyperion ha scritto:
stavolta sono organizzato!
TENDA-FARI-CIBO-BIRRE!!

a vs parere è possibile modificare l'iscrizione da us b. 8con cui sono tesserato a Forum Racing Team???

Io corro da solista, questa volta ho 3 fari al seguito iper ricaricati, speriamo....mi piacerebbe entrare nei 10....

Per evitare che la ragazza rompa, sapete di qualche gruppo in cerca di un componente non forte?? avrebbe il certificato medico.

ciao capitan, ci si vede in griglia!!!!!!!!!!!!!!
ps:: arrivo gia' il venerdi' notte (fonda, 2am...) avete bisogno che vi tenga piazzola o altro??

OK, ti cercherò al momento della partenza. Ma tu sei tesserato FRT? Nel messaggio on si capisce molto bene. Noi dovremmo arrivare il venerdì sera. Se vuoi teniamo un pò di posto vicino al nostro accampamento per te. Poi ricorda che c'è anche lo stand della squadra per appoggiarti se ti serve.
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Mi viene in mente una cosa decisamente standard: un tavolino. Di solito lo portava Giani, ma questa volta non c'è. Puoi fare qualcosa? Se qualcuno ha dei cavalletti io posso portare un asse di legno da 80x120 circa, altrimenti ci si deve ingegnare.

Mi ero sentito qualche tempo fa con Flavio, dovrebbe aver risolto lui. Flavio, me lo confermi? Altrimenti aggiungo un tavolo alla lista...
 

Papà

Biker ciceronis
micheleG ha scritto:
ma non ho capito: sei iscritto al FRT o sei iscrivendo?

Iscritto, ...fresco fresco!

@Giorgio (Dungeon01)
sei il benvenuto ovviamente e non devi fare i miracoli. Più del tempo contano i km percorsi dalla squadra, anche a passo tranquillo.
Per te sarebbe una ottima occasione per entrare subito in contatto con alcuni dei componenti dell'FRT.

Facci sapere.

ciao
leo
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
saremo in 8?????

Secondo me a parte il cibo, gli attrezzi servirebbe...
un gazebo o simile nella zona tende, e un bel tavolino.

Io credo di arrivare per il venerdì pomeriggio. Verso le 14:00.

Ciaooooooooooooooooooooooooo
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
toaia ha scritto:
saremo in 8?????

Secondo me a parte il cibo, gli attrezzi servirebbe...
un gazebo o simile nella zona tende, e un bel tavolino.

Io credo di arrivare per il venerdì pomeriggio. Verso le 14:00.

Ciaooooooooooooooooooooooooo

Scusate l' assenza..... io porto:
- Cibo veloce (crostate bibite ecc) ditemi se devo comprare anche birra tenete presente che vado all' esselunga
- 2 tavolini stile Lega (100x70)
- impianto illuminazione neon + prese (concordate con KK)
- stand
- 1 tenda personale ma se serve anche 1 x 5 persone
- piccolo frigorifero (ci stanno 9 lattine)
- macchina caffè americano (la mia droga) ad uso personale

per la spesa pensavo (tenendo conto che per pranzo e cena utilizzeremo le strutture in loco):
4/5 crostate
18 bottiglie d'acqua
6 bottiglie di cocacola
barrette di cereali
fette biscottate
marmellata e miele
6 litri di latte
pane (confezionato dura di più)

non sò se devo portare anche salumi od altro..... datemi risposta
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Ho appena costruito l'impianto luci. E' molto rudimentale ma funziona. Ho solo paura per la sua incolumità in caso di pioggia e credo che metterò un fusibile subito dietro alla batteria per evitare brutte sorprese.

Io dovrei essere a FInale già venerdì tardo pome / sera. Chi altri c'è già per quel tempo?
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Io arrivo venerdì sera tardi: finisco di lavorare in teoria alle 18.30, inrealtà sicuramente più tardi, dopodichè devo farmi il viaggio da Venezia. Diciamo che penso di essere in zona attorno alla mezzanotte...:ronf::ronf::ronf:
 

Classifica mensile dislivello positivo