Prestigio 2006: 24h di Finale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Dungeon01 ha scritto:
leo grazie dell'aiuto:) ho sentito kaptain prima..e le mie perplessità gravitano attorno a 3 punti:

1)pensavo iniziasse tra 1/2 settimane (qundi avrei avuto del tempo x allenarmi)
2) temo di non aver ancora l'allenamento (v punto 1)
3) mi mancano un po di cosine che dovrei sistemare (eg le scarpe sui nuovi attakki e via...)

anke per questo ero dell'idea di saltare questa race..anke se kaptain m ha spiegato quanto è unica...

1) 1/2 settimane non cambiano nulla quanto a preparazione
2) tema anch'io.. per me!
3) tra i FRTers ci sono fior fiore di meccanici, penza che KK conosce anche le spine interconnesse!

in sintesi: non hai argomenti, vieni e taci!
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
Papà ha scritto:
ragazzi, io sono senza tenda.
Mi ospita qualcuno, vero?

ciao
leo

ah è la tua tencica per entrare in contatto con gli altri membri eh?

Papà ha scritto:
@Giorgio (Dungeon01)
sei il benvenuto ovviamente e non devi fare i miracoli. Più del tempo contano i km percorsi dalla squadra, anche a passo tranquillo.
Per te sarebbe una ottima occasione per entrare subito in contatto con alcuni dei componenti dell'FRT.

:mrgreen: :loll: :))): :smile:

dai non preoccuparti che un posto si trova!
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
flaviobike ha scritto:
DRAMMA ALL'ESSELUNGA!!!!!
Ho fatto la spesa ed ho trovato tutto (anche se non ho capito a cosa servono i pomodori che comunque ho preso)..... NON HANNO LA BIRRA IN BARILOTTO!!!!!!
Onestamente non bevendone molta la cosa mi interesserebbe poco, mi dispiace comunque per chi non ne può fare a meno.
In alternativa potrei prendere delle lattine..... considerando che nel mio frigorifero ne possiamo stipare 9 per volta perlomeno la si beve fredda.
Se le lattine vanno bene ditelo che Venerdì (partirò intorno alle 14.00) ne prendo due plateaux (non bancali):prost:
..... oppure:$$$:

Tranquillo, il fustone l'ho già comperato io. E' già in frigo a rinfrescarsi e poi lo infilerò nella borsa termica insieme alle mattonelle azzurre e poi il tutto ancora in un altra borsa termica. L'anno scorso col caldo che c'era era tutto caldissimo, ma forse riusciremo a bere birra fresca domenica.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
kapitain kuch ha scritto:
Tranquillo, il fustone l'ho già comperato io. E' già in frigo a rinfrescarsi e poi lo infilerò nella borsa termica insieme alle mattonelle azzurre e poi il tutto ancora in un altra borsa termica. L'anno scorso col caldo che c'era era tutto caldissimo, ma forse riusciremo a bere birra fresca domenica.

Un consiglio ??? Un frigo da campeggio abbastanza grande per il fustino (a questo proposito le lattine da 0.5 sarebbero state meglio), butti dentro la birra FRESCA e più bottiglie di acqua congelata che puoi...facendo così io al mugello per il motomondiale ho sempre birra fresca da venerdì a domenica...

ciao
ale
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Cattivik ha scritto:
Un consiglio ??? Un frigo da campeggio abbastanza grande per il fustino (a questo proposito le lattine da 0.5 sarebbero state meglio), butti dentro la birra FRESCA e più bottiglie di acqua congelata che puoi...facendo così io al mugello per il motomondiale ho sempre birra fresca da venerdì a domenica...

ciao
ale

proverò ma credo che nel frigo da campeggio il fustone non ci sta.... PErò un paio di bottiglie d'acqua le congelo.
Grazie
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
Scusa Skwattry, ma tu lavori al Decathlon? se è così potresti controllare se avete la tenda campo base 99,90? Se c'è me la porti e poi ti dò i soldi? Qui a Pavia non si trova... Grazie

Sì, reparto Montagna di Marghera. La TBase New al momento non ce l'ha praticamente nessuno: io ne ho ordinata una l'altro giorno per dei clienti ma mi devono arrivare dalla Francia (ci vuole almeno una settimana...).

@Leo: morosa e figlio non vengono (il piccolo ha la sinusite, fargli fare due notti in tenda non ci sembrava una grande idea...), quindi sono solo soletto. Se non trovo nessuna mora formosa e con gli occhi preferibilmente verdi posso ospitarti da me...
 

toaia

Biker serius
10/9/04
209
0
0
Brescia
Visita sito
@Swattrinated: la TBase New qui a Brescia ce ne sono una cifra. Dovrebbero essere arrivate tutte oggi. Io ne ho prese 2 (per me e per kuck)

@kuck: come puoi leggere per la tenda tutto ok. Presa.

Ci sentiamo domani.

Ciaoooooooooooooooooooo
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
toaia ha scritto:
@Swattrinated: la TBase New qui a Brescia ce ne sono una cifra. Dovrebbero essere arrivate tutte oggi. Io ne ho prese 2 (per me e per kuck)
Beati voi! Io ho visto martedì le disponibilità dei negozi, erano praticamente tutti a zero. Probabilmente il deposito di Basiano (che serve l'ovest d'Italia) le ha ricevute e spedite; io sono servito da Bologna, che martedì era vuoto...

Sorvoliamo poi sulle differenze di dimensioni (e quindi di stock) che ci sono tra il negozio di Brescia -medio/grande- e il mio...:cry::cry::cry:
 

kapitain kuch

Biker velocissimus
6/5/03
2.434
3
0
55
Pavia
Visita sito
Ok, io sto preparando i bagagli. Mi collegherò ancora prima di partire per le ultime informazioni.
Non ho ancora capito chi viene stasera e chi domattina.
Passo e chiudo
 

hyperion

Biker urlandum
24/9/03
545
0
0
bormio!
Visita sito
IO STANOTTE, LASCIATEMI UN PO' DI SPAZIO PER LA TENDA!!
se avete domenticato qcosa di comprabile in autostrada avvisatemi!!!!!!
il mio nr 3337940204
hyperion
alias
DRPIER SRL
se finisco le batterie delle luci stavolta giuro che faccio un giro di pista nudo
 

flaviobike

Biker serius
6/7/04
241
0
0
56
Lumezzane (BS)
Visita sito
hyperion ha scritto:
IO STANOTTE, LASCIATEMI UN PO' DI SPAZIO PER LA TENDA!!
se avete domenticato qcosa di comprabile in autostrada avvisatemi!!!!!!
il mio nr 3337940204
hyperion
alias
DRPIER SRL
se finisco le batterie delle luci stavolta giuro che faccio un giro di pista nudo

Ho dimenticato i soldi.... portameli tu (mi bastano 10/15000€ per le spese correnti)!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo