prestigio 2006: Granfondo Paola Pezzo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
GOLDRAKE ha scritto:
Beeeeellla gara , mi sono divertito , 63 km di goduria , bel sole , bei panorami , bella compagnia dei FRTsoci, fatta in quasi 4 ore
peccato che
...
Mi hanno cancellato dalle classificheee:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
perche' quando ho fatto per smontare la ruota ant . per mettere via la cara biga ....mi sono accorto di avere perso il chip :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
ORA DICO...
sara' possibile fare un chip che si perda alla seconda gara di utilizzooooo?????
Che cavolo di storia e' quella di doverlo attaccare al perno del mozzo ant. con tutte le soleciazioni che sopporta e' ovvio che si puo' rompere la plastica ...e cosi' e' stato .
non me ne frega piu' di tanto perche' poi alla fine della giornata io sono stato STRA contento di tutto ma ...un po' mi rompe
PS Ho visto che anche Wild "fuckin'" man e' stato "restrocesso" di 20 min , per errata griglia di partenza ( e' arrivato qualche minuto prima di me )
Anche Leo-president-Papa' e' sparito dalle classifiche , che e' successo ...hai perso anche te il chip???

Se ti può consolare il mio personalissimo cicalino segnava 3h:55min:e rotti,tu sei arrivato dopo neanche 5 min
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
se ti mando in mp la mia email mi mandi quella big di foto? :oops:

su dai che ti ho fatto diventare la donna felice dopo che ha scoperto dove abito :) una volta che passi avvisami prima, vi faccio vedere il posto :oops:

per WM ... lo sò del pasta party ... ma penso che abbiano mandato la tua foto segnaletica da morbegno :-| :-| :-|

Ma si, l importante è la compagnia ... ci si vede alla trombola d'oro :loll: :loll: :loll:

ahh dimenticavo ...

24/04 GF PAOLA PEZZO, PARLA IL NOSTRO INVIATO

tratto da pianeta mtb ... e sapete ... mi sà che in una foto (ovviamente quella del ristoro finale...) sci sono
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
skwattrinated ha scritto:
Oooops, forse è un po' grandina...

OK, adesso va meglio!
Ciao Jacopo,
complimenti per la tua gara, ho letto il resoconto.
La foto è bellissima, mandami se puoi il formato originale a [email protected] (più grande è la foto, meglio è), servirà per i vari Comunicati Stampa.

Saluti a te, moglie e pargolo. ;-)
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
Se ti può consolare il mio personalissimo cicalino segnava 3h:55min:e rotti,tu sei arrivato dopo neanche 5 min
Grazie "vecio" , ne ho tenuto conto si' , sei stato il mio unico punto di riferimento temporale , visto che anche il mio computerino mi ha abbandonato al 48 km . saro' io che mi porto sfiga da solo?????:!: :help:
@squat bella la foto , peccato che....era meglio con il flash :mrgreen: (domanda alla moglie quanto le ho rotto con sta storia,,,)
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Magari era la mia presenza ... con me vicino a volte i contakm diventano rinco ... pensa che una volta in coda al bar ho fatto pure saltare un registratore di cassa :yeah!:

( OT: qualcuno ha skype o msn? son bloccato in camera)
 

meme77

Biker superis
Volevo fare i complimenti a tutti gli atleti del FRT....Qualcuno di voi l'ho conosciuto grazie alle vs magliette.... io non ero tra i partecipanti... ma tra quei 6 ragazzi che vi prendevano le iscrizioni. Mi dispiace se siamo stati alle volte un po lenti,ma cercare e gestire circa 2700 iscritti non é certo facile! Continuate cosi!!! meme77
 

innovatel

Biker assatanatus
31/1/05
3.238
-1
0
Crema [CR]
www.innoland.it
Approfitto del fatto che prendevi le iscrizioni per farti una domanda. Gli iscritti al percorso Marathon quanti sono stati? I partenti? e gli arrivati me lo vedo dalla classifica.

Era giusto per una stima mia
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
eccomi ci sono anch'io...
Bellissimo weekend in un fantastico posto con una eccezionale compagnia!:yeah!: :yeah!: :yeah!: :}}}: :yeah!: :yeah!: :yeah!:
La gara a me è piaciuta anche per i panorami vista lago che potevamo apprezzare, come tutti una lamentela per il congiungimento con il percorso corto...

Un saluto ai ragazzi del team superbike pozzetto con cui abbiamo scambiato 2 parole in griglia e specialmente quello che ha fatto la gara con me (Il signore con i baffi)!







 

Papà

Biker ciceronis
GOLDRAKE ha scritto:
Anche Leo-president-Papa' e' sparito dalle classifiche , che e' successo ...hai perso anche te il chip???

io, la cazzata l'ho fatta ancora più grossa!
Alla GF del Montello, dopo aver preso il chip ho deciso che non lo avrei restituito (rinunciando alla cauzione) credendo che così facendo lo "acquistavo" per tutto il 2006.
Bravo vero? ...e invece vale solo per una gara, quindi, non solo ho perso la cauzione ma, peggio, non sono stato registrato alla Paola Pezzo.

Se domenica facevo uno scozzo con Fantozzi per vedere chi è più sfigato, VINCEVO IO:

- riesco a partire tenendo basso il ritmo cardiaco, così a 3/4 di gara sono ancora in buona condizione
- poco dopo aver cominciato la discesa alla fine del salitone, mi scoppia la camera d'aria
- cambio la camera e provo a gonfiarla con la bomboletta ma l'adattatore ha la guarnizione che non va e così, non solo non gonfio la camera ma mi ustiono con la bomboletta a -30 gradi
- aspetto dieci minuti pregando i vari garosi di darmi una bomboletta finchè non si ferma un tipo che me la da, provo a gonfiare ma ...E' VUOTA!!!
- vado per svitarla ma si incastra sul nottolino dell'adattatatore e tira via anche quello
- aspetto un'altra 10ina di minuti finchè non si ferma uno con una pompetta a mano, MA E' ROTTA E PERDE ARIA DALL'IMPUGNATURA!!! stento a crederci
- se ne ferma un altro e per fortuna questa volta riesco a gonfiare la camera d'aria e riparto. Con le gambe fredde e le palle a terra decido di ripartire per finire la gara e prendere i punti per il Prestigio.
- del chip, non valido ve l'ho gia detto!!!

nonostante tutto, ho passato un grande fine settimana, felice di aver ritrovato tanti compagni di squadra.

leo
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
43
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Papà ha scritto:
io, la cazzata l'ho fatta ancora più grossa!
Alla GF del Montello, dopo aver preso il chip ho deciso che non lo avrei restituito (rinunciando alla cauzione) credendo che così facendo lo "acquistavo" per tutto il 2006.
Bravo vero? ...e invece vale solo per una gara, quindi, non solo ho perso la cauzione ma, peggio, non sono stato registrato alla Paola Pezzo.

Se domenica facevo uno scozzo con Fantozzi per vedere chi è più sfigato, VINCEVO IO:

- riesco a partire tenendo basso il ritmo cardiaco, così a 3/4 di gara sono ancora in buona condizione
- poco dopo aver cominciato la discesa alla fine del salitone, mi scoppia la camera d'aria
- cambio la camera e provo a gonfiarla con la bomboletta ma l'adattatore ha la guarnizione che non va e così, non solo non gonfio la camera ma mi ustiono con la bomboletta a -30 gradi
- aspetto dieci minuti pregando i vari garosi di darmi una bomboletta finchè non si ferma un tipo che me la da, provo a gonfiare ma ...E' VUOTA!!!
- vado per svitarla ma si incastra sul nottolino dell'adattatatore e tira via anche quello
- aspetto un'altra 10ina di minuti finchè non si ferma uno con una pompetta a mano, MA E' ROTTA E PERDE ARIA DALL'IMPUGNATURA!!! stento a crederci
- se ne ferma un altro e per fortuna questa volta riesco a gonfiare la camera d'aria e riparto. Con le gambe fredde e le palle a terra decido di ripartire per finire la gara e prendere i punti per il Prestigio.
- del chip, non valido ve l'ho gia detto!!!

nonostante tutto, ho passato un grande fine settimana, felice di aver ritrovato tanti compagni di squadra.

leo

Però Leo... sai che avresti vinto davvero con fantozzi!

Cmq tu il chip lo avevi quindi il computer della championchip quel chip lo ha registrato, prova a sentirli domani e chiedere se si riesce a fare qualcosa magari dicendo quale numero c'è scritto... tentar non nuoce, nuoce però perdere una gara per una cazzata!
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
la posto o non la posto?
ma sì che la posto, allego foto del sottoscritto con pupa e con la mitica PP

per quanto riguarda la gara, sono riuscito a finire il percorso classic in un tempo decoroso per i miei standard ed il fatto che in classifica generale ne ho messi dietro 400 (lasciamo perdere quanti sono arrivati prima di me) mi pervade di gioiosa meraviglia. Tra l'altro ho rischiato di non partire causa rottura del filo del deragliatore 20 minuti prima della partenza. Provvidenziale è stata la presenza del meccanico allo stand della shimano, che mi ha fatto una tirata incredibile sulla importanza delle manutenzione ma alla fine mi ha sostituito il filo. Nessuna particolare disavventura in gara, salvo un intermezzo un po' ridicolo, con il contachilometri che dopo una buca se ne salta via dal supporto in un cespuglio ed io che mi metto lì a cercarlo (ed è ancora lì).

Mi unisco ai ringraziamenti a Flavio per lo stand e.. alla prossima!
 

Allegati

  • IMGP1752bis.jpg
    IMGP1752bis.jpg
    58,4 KB · Visite: 29

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
kapitain kuch ha scritto:
ecco le foto del passaggio circa al 35°-40°km. se le volete non ridotte ditemi. io mi sono fermato 5 minuti per riprendermi...

Grande Claudio, mi dispiace per i problemi di stomaco che hai avuto in gara, comunque la foto della tua bimba con te semidistrutto è stupenda falla mettere sul sito.......
 

Lallo

Biker forumensus
Ciao ragazzi,
un salutone a tutti voi e devo ammettere che non mi aspettavo un
così caloroso gruppo....E' stato bello conoscervi tutti ed altrettanto bello
è stato sentire gente che mi chiamava durante la gara e che riconosceva
il forum.....
Sono orgoglioso di far parte del gruppo.....e grazie per le foto.
Spero di rivedervi tutti al più presto......o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Quasi dimenticavo....
Un'altra cosa bellissima è stato sentire le urla di gioia di MicheleG from Rozzangeles ad ogni salto che faceva durante l'ultima discesa prima della maledetta rocca di Garda.....


Grande Michele vai di IIIIIIIIEEEEEEEEHHHHHHHUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!:volo: :volo:

PS
che bello tornare "picinin" ogni tanto.........:i-want-t: :i-want-t:
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
58
Rozzangeles
Visita sito
WILDERNESS MAN ha scritto:
Quasi dimenticavo....
Un'altra cosa bellissima è stato sentire le urla di gioia di MicheleG from Rozzangeles ad ogni salto che faceva durante l'ultima discesa prima della maledetta rocca di Garda.....


Grande Michele vai di IIIIIIIIEEEEEEEEHHHHHHHUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!:volo: :volo:

PS
che bello tornare "picinin" ogni tanto.........:i-want-t: :i-want-t:

in buona compagnia é ancora più IIIIIEEEHUUUU, Wild. Alla prossima!!!!!!!!


ps. niente male anche lo IIIEEEHUUUU della STANZA 10!!! :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo