Prezzi - concessionari - Coronavirus

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.088
6.376
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
leggero OT... sto guardando anche io in direzione IXS (Trail RS Evo) per il nuovo casco :-) (stipendio prossimo, se siamo ancora qui a raccontarla...). Fine OT...
Lo ho da 4 anni, lo ho consigliato e fatto prendere a 3 persone, ancora mi ringraziano
Tra i caschi enduro aperti per me come rapporto prezzo qualità in pochi si avvicinano, oltretutto una protezione posteriore sulla nuca che in pochi assicurano
Ottimo confort, ben calza te, rotella posteriore, bei colori e prezzo top
Unico difetto la visiera che non si alza e tocca mettere la mascherina qunado non si usa al contrario (elastico avanti)
Io non te lo consiglio, te lo straconsiglio

Sid
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Lo ho da 4 anni, lo ho consigliato e fatto prendere a 3 persone, ancora mi ringraziano
Tra i caschi enduro aperti per me come rapporto prezzo qualità in pochi si avvicinano, oltretutto una protezione posteriore sulla nuca che in pochi assicurano
Ottimo confort, ben calza te, rotella posteriore, bei colori e prezzo top
Unico difetto la visiera che non si alza e tocca mettere la mascherina qunado non si usa al contrario (elastico avanti)
Io non te lo consiglio, te lo straconsiglio

Sid
A me calza davvero bene, ogni testa è ovviamente diversa...
Provai ad esempio un Poc da corsa ed era fantastico sulla mia testa, poi indossai il Poc da mtb e mi premeva ovunque, mi pareva di avere la testa a spigoli...
(Entrambi misura corretta).
Il casco lo compro solo nuovo e provato, quindi in negozio.
Online eventualmente solo se ricompro lo stesso che smetto.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
Lo ho da 4 anni, lo ho consigliato e fatto prendere a 3 persone, ancora mi ringraziano
Tra i caschi enduro aperti per me come rapporto prezzo qualità in pochi si avvicinano, oltretutto una protezione posteriore sulla nuca che in pochi assicurano
Ottimo confort, ben calza te, rotella posteriore, bei colori e prezzo top
Unico difetto la visiera che non si alza e tocca mettere la mascherina qunado non si usa al contrario (elastico avanti)
Io non te lo consiglio, te lo straconsiglio

Sid
tanto quando pedalo la mascherina non la uso... giusto quando entro a fare la spesa o sul bus se non sono da solo... :smile: :-|
perdonami, era servita su un vassoio d'argento... :bacetto:
 

Classifica mensile dislivello positivo