Prezzo assurdo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
49
Umbertide (PG)
Visita sito
Io comincio a sentire delle strane vibrazioni all'avantreno in discesa, mi spiego meglio, fino ai 50/90 no problem, poi man mano che la velocità sale, sale, sale, sale arriva fino a Mach2 ed ecco che lì inizia a vibrare...... cosa può essere?

Che dite devo cambiare biga??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Io comincio a sentire delle strane vibrazioni all'avantreno in discesa, mi spiego meglio, fino ai 50/90 no problem, poi man mano che la velocità sale, sale, sale, sale arriva fino a Mach2 ed ecco che lì inizia a vibrare...... cosa può essere?

Che dite devo cambiare biga??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

puoi cercare consigli sul tutorial preparato apposta per le esigenze degli utenti di questo topic

YouTube - Spaceballs - They've gone into plaid
 

Bed

Biker poeticus
4/6/03
3.502
125
0
Visita sito
Originalmente inviato da febo05
... la mia prima bici in alluminio si spaccata quando ho superato i 90 e ho preso una buca....

Non avete capito niente: erano gradi, si riferiva alla pendenza... ;-)
 

SilverHawk

Biker novus
14/3/10
19
0
0
Trento
Visita sito
si giusto perchè una volta che ha superato i 90° di pendenza, si è ritrovato a testa in giù a precipitare nel vuoto... quando poi ha toccato terra la bici si è distrutta... io avrei sporto denuncia ai costruttori, che cavolo, neanche a 1000m di caduta libera sa resistere sta bicicletta!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo