Prima bici da Freeride

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Evviva altro +1..se volessi aggiungere post come te non creerei certo due profili...farei come te che é molto più veloce e meno faticoso, per fortuna esistono pochi utenti come te. Stammi bene e continua a spammare solo per far vedere il contapost pieno di messaggi

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Hai ulteriormente dimostrato di continuare a scrivere solo c@zz@te , (questo e' fatto evidente rilevato anche da altri prendi ad esempio quanto ha scritto Anto00RR )
secondo me fingi di non capire,
Io Spammare ?
Sei da Rep meno in pieno!
Sono io semmai che quotando te nei post evidenzio quoto sempre te facendoti aumentare il numero di quote, sempre a te .
Comunque Punto. La discussione non interessa nessuno,lungi da me dall'alimentarla e mi sembra il caso anche di chiuderla qui , a discrezione dei Moderatori ovviamente!
 

Talla91

Biker novus
19/9/16
14
0
0
Visita sito
Hai ulteriormente dimostrato di continuare a scrivere solo c@zz@te ,
secondo me fingi di non capire,
Io Spammare ?
Sei da Rep meno in pieno!
Sono io semmai che quotando te nei post evidenzio e quoto sempre te facendoti aumentare il quote sempre a te .
Comunque Punto. La discussione non interessa nessuno,lungi da me dall'alimentarla e mi sembra il caso anche di chiuderla qui , a discrezione dei Moderatori ovviamenti!
Per me potete anche chiuderla, piuttosto che parlare con uno Come te a questo punto meglio andare in un negozio, mi chiedo cosa ci fai sui forum, solo per fomentare polemiche, eppure non sembra che sei un ragazzino ma forse sbaglio. Saluti

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Per me potete anche chiuderla, piuttosto che parlare con uno Come te a questo punto meglio andare in un negozio, mi chiedo cosa ci fai sui forum, solo per fomentare polemiche, eppure non sembra che sei un ragazzino ma forse sbaglio. Saluti

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk

Rispondo solo per invitarti formalmente ad astenerti dall' usare toni offensivi nei miei riguardi ed a rivedere la tua forma comportamentale assunta sul forum.
Ad ogni buon modo , qualsiasi chiarimento avresti voluto ottenere , sarebbe stata buona maniera utilizzare la messaggistica privata.
L'orientamento del richiamo era originariamente rivolto all'utente Anto00RR, poi successivamente , con quanto hai scritto , hai ottenuto l'essere richiamato per i tuoi atteggiamenti .
Il Giudizio offensivo che ti sei permesso di rivolgere ,ha fatto traboccare l'acqua dal vaso.
Saluti ,Addio!
 

Talla91

Biker novus
19/9/16
14
0
0
Visita sito
Rispondo solo per invitarti formalmente ad astenerti di usare toni offensivi nei miei riguardi ed a rivedere la tua forma comportamentale assunta sul forum.
Ad ogni buon modo , qualsiasi chiarimento avresti voluto ottenere , sarebbe stata buona maniera utilizzare la messaggistica privata.
L'orientamento del richiamo era originariamente rivolto all'utente Anto00RR, poi successivamente , con quanto hai scritto , hai ottenuto l'essere richiamato per i tuoi atteggiamenti .
Il Giudizio offensivo che ti sei permesso di rivolgere ,ha fatto traboccare l'acqua dal vaso.
Saluti ,Addio!
Sinceramente trovo più offensivo quello che hai scritto te paragonandomi ad uo che usa due profili sol per aumentare i conta post, non ti insultato minimamente ho solo risposto a quello che scrivevi. Addio e buone pedalate

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
bah...
Io parto da un presupposto: Se uno come partenza scrive "vorrei una bicicletta per saltare giù dalle pedane di legno nel bosco, come ho visto nei video su youtube", ci sta anche (per chi ha voglia) di partire con mille ragionamenti, spiegazioni, tipologie di bici, ecc.
Se diversamente qualcuno scrive "vorrei una bici da freeride", allora io penso che almeno il freeride sappia cos'è, anche perchè altrimenti dove l'ha sentito il termine "freeride", l'ha letto sui biscotti della fortuna al ristorante cinese...
Non sono nemmeno d'accordo con chi dice di partire da un frontino XC per far pratica o ripiegare sull'AM, se uno vuol far gravity puro (risalite solo meccanizzate) della pratica di XC e gamba nel pedalato se ne fa relativamente poco, per carità avere di esperienza MTB "tradizionale" male non va mai, però non è indispensabile, potremmo altrettanto dire che per fare MTB di buon livello fa comodissimo avere bagagli di esperienza "alternativi".
Ovviamente è un discorso ben diverso per chi non sa nemmeno lui cosa vuol fare, per loro ci sarebbe anche un topic orientativo in prima pagina, magari leggerlo...
 
  • Mi piace
Reactions: Sciuscia

Classifica mensile dislivello positivo