Prima bici ..Help ..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Miky_Many

Biker novus
12/6/12
44
0
0
Campobasso
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo, e premetto che conosco molto poco di MBT quindi scusate se farò domande che a voi sembreranno ovvie =)=)

Comunque sono in cerca della mia MBT ( seria ) e girando per i siti ho trovato un venditore che vendeva una Focus whistler 2012 comprata circa 3 mesi fa ...sono andato a vederla : aveva i ancora i peletti sulle gomme , sul conta km aveva circa 140km comunque la bici si presentava in perfetto stato, i freni idraulici ( come faccio a vedere se i freni sono idraulici o meccanici ??? ) comunque il suo prezzo è 350€ ( il prezzo è buono ) ..che ne pensate ??

se volete altre info più particolari sulla bici per poter rispondere meglio fatemi sapere ..ringrazio anticipatamente anche chi mi risponde con altre prposte di bici Budget (300-400 € ).
 

Mario-J

Biker superioris
23/1/10
978
0
0
Riccione
Visita sito
ma è meglio questa Focus Whistler 2012 o un RockRider 5.3 ???

comunque come faccio a vedere se i freni sono idraulici oppure meccanici ???
inoltre c'è qualche trucchetto per vedere se la bici è in buono stato ???

La bici monta i Freni Tektro Draco idraulici sono i suoi di serie, la 5.3 monta freni meccanici, esteticamente non c'è confronto meglio Focus, poi la marca è buona tedesca, se è praticamente nuova e in garanzia io piglierei quella
 

Miky_Many

Biker novus
12/6/12
44
0
0
Campobasso
Visita sito