Prima, bici ho bisogno di una mano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Powerslider71

Biker novus
6/6/20
2
0
0
52
Pisa
Visita sito
Bike
Bdc pinarello e mtb rigida marin
Salve , sono Francesco, fresco iscritto, alto 187 cm peso 105, in passato ho avuto una bici full che mi hanno rubato, vicino a casa godo della presenza di belle colline (monti pisani) e vorrei riniziare a provare a scalarle e scenderle, nella mia cronica penuria di pecunia vorrei che mi poteste aiutare ad avere una visione più limpida della strada da prendere , vorrei poter usufruire del fantomatico contributo mobilità, inizialmente mi sono interessato alla e st500 di decathlon, ma è hardtail e un mio amico possessore di una levo mi ha invece caldeggiato fortemente la ricerca di una full, quindi nell'idea di spendere il meno possibile ottimizzando però il contributo vorrei informazioni su quali full muscolari sia possibile acquistare con un budget di max 1000 euri, che se poi vedo che non riesco a sfruttarla la motorizzo con tongsheng o bafang

Grazie per l'eventuale aiuto nel districarmi tra le mie varie idee ma almeno ben confuse !
 

Leonardo84

Biker popularis
13/5/20
53
10
0
39
Firenze
Visita sito
Bike
nessuna
la cosa migliore è girare nei negozi sperando che abbiano qualcosa, ma in questo periodo è tutto sold out, soprattutto nella fascia 1000 euro
 

Classifica mensile dislivello positivo