prima bici street/dirt

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ale92

-
30/7/05
999
0
0
31
Castell'Arquato (PC)
it.netlog.com
Bike
-
direi che è una delle bici più collaudate ma ce meglio
ci sono piu corte piu rigide e piu reattive
poi dipende se ti piace l'acciao o l'alluminio
io ti consiglerei di quardate nell' agomento telai bici da street dirt/street veri
 

vonluger

Biker serius
24/8/07
263
0
0
lo so io
Visita sito
lo so ma vorrei i freni a disco e vorrei anche prenderal vicino casa non mi va di prendere una bici a scatola chiusa e poi non ho componenti per costruirmela prendendo solo il telaio magari piu avanti proverò anche l'acciaio.
Sapete consigliarmi magari delle marche che fanno delle belle bici street in acciaio gia pronte?
 

phillha

Biker velocissimus
lo so ma vorrei i freni a disco e vorrei anche prenderal vicino casa non mi va di prendere una bici a scatola chiusa e poi non ho componenti per costruirmela prendendo solo il telaio magari piu avanti proverò anche l'acciaio.
Sapete consigliarmi magari delle marche che fanno delle belle bici street in acciaio gia pronte?
la specialized fa il p2 cr-mo che costa completo 550euro:spetteguless:
 

vonluger

Biker serius
24/8/07
263
0
0
lo so io
Visita sito
la p2 crmo dicono che pesa 18 kili e poi ha i freni a disco meccanici al massimo potrei prendere la p2 con gli hayes idraulici se mi dite che è una buona bici potrei prendere quella.
 

phillha

Biker velocissimus

Classifica mensile dislivello positivo