prima bici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


debharlock

Biker novus
5/6/20
7
0
0
46
Sardegna
Visita sito
Bike
nessuna
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e mi servirebbe un consiglio per una nuova bici.
Dovrei usarla per escursionismo quest'estate, in citta' o campagna, quindi asfalto o strada bianca ma niente "fuori pista".

Stavo pensando alla BICI CITTÀ HOPRIDER 500 TELAIO ALTO , diciamo che il prezzo togliendo il contributo rientra nel mio budget, (max 300) , il prezzo della 900 mi sembra troppo alto rispetto alle differenze con la 500.

Quello che mi piace della 500 e' il portapacchi, i freni e la presenza dell'ammortizzatore. L'ammortizzatore e' il dettaglio, non fondamentale, che me la fa preferire rispetto al modello base. Pero' se non ci fosse stato il contributo avrei preso sicuramente la 100 senza pensarci 2 volte

Visto che su decathlon c'e' il deserto e non si sa quando riforniranno i loro magazzini cosa posso trovare di simile online?
I 2 negozi della mia cittadina sono scartati a priori, ci sono stato come primo passo e, secondo loro, se non tolgo fuori almeno 700€ per una bicicletta non riuscirei nemmeno a raggiungere l'ufficio delle poste pedalando.
 

Classifica mensile dislivello positivo