Prima bike cross country

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pjer81

Biker novus
3/11/17
6
0
0
43
torino
Visita sito
Bike
mtb
Ciao bikers...vorrei regalarmi per natale la prima cross quasi seria per ora ho una deca entry level, ma faccio già dei discreti giretti.
prossima primavere vorrei salire di livello, compatibilmente con il poco tempo che riesco a dedicarci.
Budget 1000-1200. consigli per una buona front per il mio budget?
Grazie e ci si vede per sentieri!
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao bikers...vorrei regalarmi per natale la prima cross quasi seria per ora ho una deca entry level, ma faccio già dei discreti giretti.
prossima primavere vorrei salire di livello, compatibilmente con il poco tempo che riesco a dedicarci.
Budget 1000-1200. consigli per una buona front per il mio budget?
Grazie e ci si vede per sentieri!
E' un po' presto chiedere ora per la primavera.
Comunque non ci sono modelli particolari consigliabili ed altri no. Dipende tutto da cosa vendono i negozi che hai in zona e SOPRATTUTTO che sconti fanno. E' questo che, a meno di situazioni ed esigenze e/o preferenze particolari, fa preferire questa o l'altra bici.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo