Prima Dirt/Street

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Ciao, ne ho una, ma rigida da street, nel mercatino...se invece la vuoi ammortizzata, per fare un ibrido street/dirt, che sono due discipline difficilmente ibridabili...guarda comunque il mercatino, la bianchi secondo me è una cosa commerciale e poco affidabile sulla scia Brumotti...
 

RedBlood

Biker novus
18/1/07
18
0
0
terracina
Visita sito
bene immaginavo fosse una mezza chiavica....nel mercatino ho trovato una Felt Money Shot cosi montata:
TELAIO FELT Shot Design - Alu. 6061 - Top Tube Hydroform
FORCELLA Suntour Duro DJ E - 100mm - Reg. precarico e ritorno
SERIE STERZO Semi-integrata
ATTACCO MANUBRIO FELT Alu. All Mountain - Forgiato 3D
MANUBRIO FELT All Mountain - Alu. 6061 Doppio spessore - Oversize
MANOPOLE Felt AM Custom Grip con Lock-on Alu.
COMANDI Shimano Alivio M410
DERAGLIATORE Shimano M310
CAMBIO Shimano Alivio M410
GUARNITURA Suntour Duro Dirt Jump 32/22
MOVIMENTO CENTRALE Suntour HEX
PACCO PIGNONI SRAM PG-830 - 8V - 11/32
CATENA KMC HG-50
LEVE FRENO Hayes
FRENI Hayes MX-2HD Meccanici - Dischi 180mm ant 160mm post
SELLA FELT Dirt Jump BMX
REGGISELLA FELT Alu. 30.9mm
MOZZI Formula Alu.
CERCHI WTB Speed Disc XL
COPERTURE Kenda K-Rad 26 x 2.3
PEDALI FELT Backpedal Alu.
euri 370nuova che ne dite?
 

bastiano88

Biker novus
26/4/13
23
0
0
Visita sito
ciao ragazzi
vorrei chiedervi consiglio su che bici acquistare essendo alle prime armi
io ho trovato, avendo un budget molto limitato, due possibilità :
1) un telaio da bomb sputnik 2002 con forcella marzocchi stesso anno e ruote da 24" ( se non sbaglio il telaio è 14" unica taglia) che dovrebbe costarmi tutto da assemblare 160€ (http://web.ticino.com/rupabiker/tecnica/dabomb-sputnik.htm)
2)l'altra è la subsin duble evo nuova che decatlon vende a 250€

che cosa mi dite ? quella da bomb è troppo piccola 14" ?(io sono alto 1,74-75 e peso 73-74 kg )
tutto considerando che la cifra che volevo spendere è intorno ai 150 €
grazie in anticipo per l'aiuto
 

bastiano88

Biker novus
26/4/13
23
0
0
Visita sito
con quelle cifre non compri niente! o aspetti e raccogli soldi oppure rinunci!

con la cifra a mia disposizione ho trovato queste 2, la sputnik e la subsin, l'unica cosa e che la dabomb (che mi dovrebbe costare meno )non so se ne vale la pena perchè mi pare che il telaio non sia l'ideale per il dirt/street oltre a essere un po' vecchiotto anche se interamente in alluminio
in più io ancora non ho capito se è meglio questo modello dabomb (che nuovo costa 330) o il subsin double evo ( che nuovo senza sconto sta 350) io non ne capisco ma se la sputnik di qualità non è questa gran cosa in più ha pure 10 anni e non è l'ideale per misura per me e per il dirt/street a sto punto prendo la subsin

vorrei spendere poco perché rischio, essendo all'inizio, di trovarmi la bici ferma per mia incapacità nello sport e avendo poco mercato questo genere di bici mi ritroverei con una bici inutilizzata e una spesa inutile
 

bastiano88

Biker novus
26/4/13
23
0
0
Visita sito
ragazzi che mi dite di una da bomb cr8 con forcella marzocchi dj purtroppo col cambio ma lo leverò, la bici è del 2004 ma sembra proprio in buone condizioni ? secondo voi può valerne la pena prenderla ?
 

Classifica mensile dislivello positivo