Prima mtb anche per me

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
[MENTION=111897]Massimino76[/MENTION] [MENTION=80923]Tc70[/MENTION]
mi sa proprio che avevate ragione, ho girato un po' in internet e le caratteristiche di quella bici corrispondono ad una Scott Scale 30 del 2007 che avrebbe quindi 3 anni in più del dichiarato.

http://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20070220184929

Vale comunque la spesa? a sto punto sono un po' sfiduciato...

Secondo me, ipotizzando il 2007 come anno, mi sembra un pochino fuori prezzo.
Ti consiglio però di parlarne col venditore. Chiedere se ha la documentazione d'acquisto della biga, non ti costa nulla! ;-)

p.s. non scoraggiarti, certo, la ricerca costante può diventare un "lavoro", ma in questi periodi, trovare una 26" a prezzo conveniente, è più che possibile!
 

Sayo

Biker novus
12/2/14
24
0
0
Prato
Visita sito
Continuerò a cercare... cmq ieri sera ci ho fatti un giretto con quella scott, gira bene ed è praticamente senza un graffio. Ve la sentite di darmi un prezzo indicativo? Per regolarmi un po' con il venditore
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Continuerò a cercare... cmq ieri sera ci ho fatti un giretto con quella scott, gira bene ed è praticamente senza un graffio. Ve la sentite di darmi un prezzo indicativo? Per regolarmi un po' con il venditore

Effettivamente la biga sembra davvero bella.
Torna dal venditore e digli tranquillamente del cambio, senti la sua reazione e regolati.
La biga è montata bene, ma, se si tratta di un 2007, parliamo di 7 anni, quindi, proverei a togliere almeno un 100 euro.

Ma lascio la parola a qualcuno di più esperto in materia carbonio.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.007
14.597
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Effettivamente la biga sembra davvero bella.
Torna dal venditore e digli tranquillamente del cambio, senti la sua reazione e regolati.
La biga è montata bene, ma, se si tratta di un 2007, parliamo di 7 anni, quindi, proverei a togliere almeno un 100 euro.

Ma lascio la parola a qualcuno di più esperto in materia carbonio.


Si direi che 100 eur van bene...poi ricordiamoci che l'Lx come cambio non è da buttare assolutamente...è praticamente fratellastro dell'odierno Slx...gli han voluto cambiar un pò nome rendendolo più figo con la S davanti...:celopiùg: anche se ad onor del vero sembrerebbe vche l'Lx han ricominciato a riprodurlo dal 2013...direi che con 600 ci siamo come prezzo...:celopiùg:
 

Sayo

Biker novus
12/2/14
24
0
0
Prato
Visita sito
Che dire... non posso far altro che ringraziarvi per i preziosi consigli.

Parlerò con il venditore e mi accorderò sul prezzo, se scende a 600 ok (o anche 700 e mi regala qualche accessorio) altrimenti aspetterò altro (tanto per ora piove e basta) anche se non vedo l'ora di iniziare a pedalare.
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Che dire... non posso far altro che ringraziarvi per i preziosi consigli.

Parlerò con il venditore e mi accorderò sul prezzo, se scende a 600 ok (o anche 700 e mi regala qualche accessorio) altrimenti aspetterò altro (tanto per ora piove e basta) anche se non vedo l'ora di iniziare a pedalare.

Ottimo :-)
... E PURTROPPO mi tocca essere in linea anche sul fatto della pioggia... Non se ne può più!!!!
 

giuseppe.campoli.10

Biker novus
18/2/14
11
0
0
www.facebook.com
ciao raga , prima biga anche per me! ho trovato un usato 2012 una fx 520 bottecchia 26! che ne dite? si puo fare??mi ha chiesto 200€
yvezuhe5.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo