Prima mtb dirt/street.. consigli per l acquisto?? (principiante)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cri_91

Biker novus
3/7/14
25
0
0
Visita sito
Ciao a tutti.. Ho bisogno di un po di consigli.. vorrei spendere (per iniziare) massimo 500 euro e penso che sia una buona cifra. Molti mi diranno di comprare dell usato ma sinceramente penso che con 500E ce qualcosa di valido e "nuovo".. Sono alto 1.85 cavallo 85.. Peso 80.. Vorrei dei consigli appunto sul primo acquisto.

Cercando ho trovato una che potrebbe interessarmi.. La specialized p.street2 del 2013 (anche se da qualche parte costa un po di piu di 500).. Ma non so se questo tipo di mtb è adeguata allo street perche dalle mie parti i park sono lontani e quindi preferisco andare in giro e usufruire delle opere e degli elementi che trovero per strada per saltarci sopra :) aiutatemi x favore.. Non so su che modello indirizzarmi..
 

Cri_91

Biker novus
3/7/14
25
0
0
Visita sito
Dopo varie ricerche ho capito che la p.street 2 non va bene.. E dato che che il budget è un po basso ho preso in considerazione la specialized p. 26 am anche se costa di piu.. Questa vi sembra piu adatta al dirt/street?
 

Classifica mensile dislivello positivo