Prima mtb downhill aiuto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sir.tia

Biker novus
6/9/18
4
0
0
23
Milano
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao ragazzi girovagando su internet in cerca di una bici da downhill/enduro ho trovato un venditore (ovviamente usata) che ha messo una Trek Ex8 Fuel 2012.. Voi cosa ne pensate?? Premetto che non sono esperto in questo settore e vorrei addentrarmi in questo mondo.. La bici penso di farmela regalare per il mio diciottesimo ah, il costo è di 550€ (usata ve lo ricordo)
 

zambor

Biker ciceronis
6/2/14
1.432
412
0
Visita sito
Prima di tutto dovresti decidere cosa vuoi fare con la bici perchè tra DH ed enduro c'è una bella differenza, poi chiedi consiglio su una bici che non è ne una ne l'altra
 
  • Mi piace
Reactions: 54NDR0

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Il prezzo della bici è buono, ma come detto sopra non è u a bici da DH....e nemmeno da enduro, poi volendo si puo usare tranqyuillamente in bike park, ma le prestazioni e il diverimento non saranno ai livelli di una dh o enduro vera ;-)
 

sir.tia

Biker novus
6/9/18
4
0
0
23
Milano
Visita sito
Bike
Specialized
Il prezzo della bici è buono, ma come detto sopra non è u a bici da DH....e nemmeno da enduro, poi volendo si puo usare tranqyuillamente in bike park, ma le prestazioni e il diverimento non saranno ai livelli di una dh o enduro vera ;-)

Grazie mille!! Ma per quanto riguarda invece di una specialized demo 8 pro cosa ne pensi?? Ciò che mi fa storcere il naso è che è un modello del 2005 il prezzo è di 600€
 

sir.tia

Biker novus
6/9/18
4
0
0
23
Milano
Visita sito
Bike
Specialized