prima mtb, scott aspect 45 o rr 8.1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ganghi

Biker serius
24/7/08
172
180
0
Torino
Visita sito
Bike
Kona Sutra LTD 2019
Ciao e la prima volta che scrivo sul forum, premetto che non ne capisco nulla, ho deciso di acquistare una mtb nuova, non ne devo fare un uso particolare ma cmq voglio acquistare una buona bici visto che non ho intenzione di cambiare mtb ogni anno.
La mia ricerca è partita dai negozi su torino e poi sul web, fra le bici che mi ho visionato sono indeciso fra queste 2

scott aspect 45 euro 650/00

rr 8.1 euro 699/00

fra queste 2 bici quale mi consigliate, ovvio se entrambe non sono valide ditemelo pure.

Grazie ciao
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
Il prezzo della aspect 45 mi sembra troppo alto, anche per il marchio; bisognerebbe vedere il listino ma credo che il sivende ci stia marciando sopra in abbondanza.
Considera che ci vuole la aspect 10 per arrivare quasi a sfiorare il montaggio della 8.1...
 
be ora che ho controllato il montaggio e quindi con assoluta cognizione di causa ti dico che non c' è davvero paragone come componentistica che nella scott è davvero di basso livello...........
ora a meno che non si dimostri in maniera tangibile che il telaio della scott è migliore come geometrie,materiali etc............be allora vuol dire che solo il marchio costa 200 euro ovvero il 30% del totale...........
Possibile che se ne vendano????
 

Classifica mensile dislivello positivo