Prima MTB seria... Rockrider vs KTM vs Bottecchia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
MTB Freeride TREK Rock Rider 5.3 Genova 2012 Forte Diamante - YouTube[/URL]

giusto per.

Ascolta rispondo alla tua domanda,io ho comprato la rock rider 5.3 l'anno scorso nel mese di Aprile,l'unico problema sono i copertoni che si consumano presto..poi ...il cambio mi ha dato un sacco di problemi al punto che la bici essendo stata ancora in garanzia me l'hanno cambiata con un'altra perché io non ne potevo più stai attento quello che prendi secondo le tue esigenze.Adesso io ho la rock rider 8.1 l'ho provata soltanto una volta è pesa due chili in meno della 5.3 costa il doppio ciao! . leggete i commenti del tipo .... sulla 5.3... :O

interessante anche qusto che gli si stacca il pedale.. enon è il solo... http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=230076

questo è patetico Tiro,
vai a prendere un post di uno che ha un problema al pedale, ma lo sai che se ci si mette ti trovo 4 kili di problemi su qualunque MTB di qualunque prezzo...
via....

vebbè per me la chiudo qui
 

TIRO

Biker novus
16/1/12
41
0
0
LOMBARDIA
Visita sito
Beh, non è proprio così, anche lui propone delle bici entry level, solo che noi ci facciamo abbindolare dalla forcella e dal cambio, lui dall'adesivo sul telaio (e quello sui mozzi); ognuno ha il proprio punto debole. Ad essere poi precisi le sue bici entry level costano circa 20-30% in più di quelle che proponiamo noi della "cricca" di decathlon. Sempre entry level sono, comunque.

Io penso che tu abbia veramente degli interessi ne sono quasi certo... Come puoi sostenere che mi faccio abbindolare dalla scritta sul tubo o sul mozzo? In qualunque cerchia di principianti ciclisti saresti additato e deriso... per i seguenti motivi:

1 - La Cube, da me spesso nominata, non è un Marchio Molto famoso in italia infatti solo chi mastica del settore la conosce quindi mi spieghi da cosa mi faccio abbindolare?

1 - la Shimano che produce gruppi di qualità, selezionata come partner da molti campioni MTB Strada Pista omologato in molti gruppi alle selezioni NJS (:smile: ora tutti a cercarlo) se per te si riduce ad un blasone scritto... Monorotula:"prendi i formula che van meglio" :smile:
Scusa ma con la scritta moderatore non dovresti stare più attento a ciò che scrivi? Quindi se qualcuno decide di montare un gruppo campagnolo record da 2.000 euro... paga il marchio? :smile:
 

TIRO

Biker novus
16/1/12
41
0
0
LOMBARDIA
Visita sito
questo è patetico Tiro,
vai a prendere un post di uno che ha un problema al pedale, ma lo sai che se ci si mette ti trovo 4 kili di problemi su qualunque MTB di qualunque prezzo...
via....

vebbè per me la chiudo qui

Si e trovameli..trovami qualcuno che parla male di Cube o di Randon o DI Canyon... sono qui che aspetto ... e intanto fumo che ci vuole un bel po' :)

Poi scusa ma patetico cosa?ma cosa come quando perchè? ma chi come cosa quando? evitiamo gli insulti gratuiti o si finisce per abbaiare... comunque voi tre mi avete insultato parecchio cosa che io non ho fatto ... anzi... vi brucia mica il ....? :)
 

TIRO

Biker novus
16/1/12
41
0
0
LOMBARDIA
Visita sito
Secondo il nostro amico tiro non comprate bici entry level e non Pènsate minimamente di provare l'ebbrezza di questo sport x ricconi.
pussa via barboni che non potete permetttervi bici da millemila euro.
e non provate a contraddirlo che s'offende :-)

ma dai.....

e certo perchè se hai 370 per un cancello b-twin e aspetti un solo mese per un altro stipendio aggiungi un 100 hai 470 e ti permetti una Vera bici... non la copia di plastica... :) che differenza di prezzo...

senza contare che se paghi una Cube 499 un Cannondale una Canyon e poi capisci che disciplina / tipo di mtb / ecc non sono conformi alle tue aspettative la metti su subito e in tre giorni la vendi ( io ne vendo una all'anno) metti la 5.3 se ti va bene ti offrono 100 euro con biga immacolata...!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo