prima mtb seria!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dev155

Biker novus
2/3/11
18
0
0
roma
Visita sito
devo prendermi una nuova mtb ho un budget di circa 1.500 l'uso che devo farne è un utilizzo a 360gradi mi serve discreta pedalabilità buona tenuta in discesa e vorrei farci anche qualche salto , avevo visto la canyon nerve 5 la radon stage 6.0 e la 140 am qual'è la migliore ? e che differenze ci sono tra le bici?grazie;)
 

dev155

Biker novus
2/3/11
18
0
0
roma
Visita sito
perchè è meglio la canyon,per via del telaio con il sistema che nn fa bobbare ? cosi su 2 piedi avrei detto che erano meglio le radon come componentistica
 

Makmayo

Biker superis
10/4/11
307
1
0
?
Visita sito
se la trovi in giro vicino casa tua...

in un altro thread ho consigliato la Ghost ASX 5100

http://www.ghost-bikes.de/2011/en/bikes/mtb-fully/all-mountain/asx/11-asx-5100/

è da guardare , prezzo buono componenti onesti e della marca mi trovo assai bene (quindi la consiglios enza riserve), è una all mountain

Ghost_ASX_5100_4dc1c6516220f.jpg


il modello 2010 lo porti a casa a meno di 1000 euro, però a me non piace il blu :) la 2011 è piu bella.

 

dev155

Biker novus
2/3/11
18
0
0
roma
Visita sito
ho dato un occhiata a meno di 1.300 non sono riuscito a trovarla in rete la ghost! ...e qui dove sto io trovarne di mtb a prezzi onesti è impossibile:nunsacci:!io sarei orientato sulle radon ma che differenze ci sono tra le 2? la stage sul bike discaunt la da per un utilizzo "tour" e all mountain invece la slide am 140 spazia da all mountain a marathon da completo ignorante non vedo differenze anzi per come cè scritto dovrebbe essere che la am 140 che ha maggiore escursione risulti anche maggiormente pedalabile!?ma in teoria non dovrebbe essere l'opposto!?:medita::medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo