Prima pedalata dei funghi - Budoia (Pordenone)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Buona sera a tutti amici delle ruote grasse. Volevo segnalarvi, per il prossimo 15 settembre, l'evento che la A.S.D. Sgancio Rapido andrà ad organizzare: una pedalata non competitiva, nei colli della pedemontana pordenonese, zona Budoia. Se avete voglia e tempo, soprattutto con la famiglia (vi sarà infatti un percorso per i più piccoli, in una zona inibita al traffico, su un campo adiacente alla partenza), vi aspettiamo numerosi!
Tutti i riferimenti li trovate a questa pagina [url]http://www.sganciorapido.it/2013/08/19/save-the-date-15-09-2013-prima-pedalata-dei-funghi/[/URL]
Ovviamente rimango a disposizione per eventuali altre informazioni aggiuntive.
 

spiritello984

Biker superioris
21/7/10
871
135
0
Pordenone
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel 2021
Si....oggi ho provato tutto il percorso? Malgrado le intense pioggie, fango 0...
Per i più piccoli oggi il team sgancio stava preparando il percorso..
 

guglia87

Biker serius
25/6/13
190
18
0
Porcia
Visita sito
Bike
Il Kappa
Presente anche io.. bel percorso!! Ne conoscevo solo una parte.. solo un po' impegnativo per chi come la mia ragazza non è abituata a quel tipo di percorsi e si è accontentata di fare la 9km..
 

lorenzo66

Biker novus
13/6/13
5
0
0
Porcia
Visita sito
Un grazie a tutto il team Sgancio Rapido per la splendida manifestazione, tutto perfetto a parte una deviazione imprevista che ha reso ancora più entusiasmante una discesa sul singol track della Troi Trek. Alla prossima edizione!:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo