Questo sito contribuisce alla audience de

Prima uscita e primo danno ... annamo bene !!

saetta1980

Biker urlandum
Feedback: 1 / 0 / 0
10/9/09
508
147
losanna
A me sembra più di 1 millimetro come se avesse preso una piccola parte della fibra di carbonio, ovviamente spero di sbagliare. .ma nn sembra un danno grave
Toccando con il dito il carbonio sotto lo sento liscio e non scheggiato ; ho fatto pure una prova con la monetina ( per vedere se in prossimità dell’impatto cambiava suono ) e ha dato esito positivo . Anche la prova della goccia d’acqua per vedere se entrava nel telaio ha dato esito positivo in quanto scivolava via .
Prima di verniciarla la userò qualche uscita per vedere se ci sono eventuali crepe latenti !
Mal che va la faccio riparare con qualche centone anche se in quel punto il carbonio sembra bello spesso .

Max-raptor

Biker popularis
Feedback: 0 / 0 / 0
2/9/18
53
12
38
Imperia
Bike
Specialized
Bel danno..occhio che specialized ha telai di cartone...io avevo la stunjamper,una pietra lanciata dalla gomma anteriore di taglio ha picchiato sul telaio dove c era lo scelter
Ha fatto un taglio piccolissimo....fallla controllare da un esperto.

saetta1980

Biker urlandum
Feedback: 1 / 0 / 0
10/9/09
508
147
losanna
Bel danno..occhio che specialized ha telai di cartone...io avevo la stunjamper,una pietra lanciata dalla gomma anteriore di taglio ha picchiato sul telaio dove c era lo scelter
Ha fatto un taglio piccolissimo....fallla controllare da un esperto.
Ieri ci sono uscito senza esagerare per vedere se sentivo scricchiolii o se si allargava qualche crepa .... al momento nulla di tutto ciò ! Mercoledì ad ogni modo la porto a far vedere .