Prime esperienze in MTB consigli su protezioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PoOL

Biker popularis
24/10/10
66
0
0
TORINO
Visita sito
Salve a tutti!
Visto che sono nuovo di questo forum e di questa disciplina vorrei consigli sulle protezioni, premetto che non ho trovate altre discussioni (forse perchè non ho cercato bene, nel caso indirizzatemi :mrgreen:).
Io ho una Bashee Rune con la quale spero di fare le prime esperienze nel FR, però visto che la bici la uso anche in città volevo chiedervi sopratutto consigli sul casco.
Premetto che vorrei evitare di prendere due caschi perchè essendo all'inizio mi sentirei di sprecare dei soldi e vorrei comprare un casco da poter usare anche in città.
Avanti con i consigli e grazie in anticipo :free:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Oltre ai due modelli già consigliati c'è anche la Cratoni che produce un modello.

Però visto che i prezzi di quelli da città sono contenuti io, per comodità, ne prenderei due.
 

Classifica mensile dislivello positivo