Prime foto del nuovo Sam Hill in edizione team CRC/Nukeproof

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


freesko

Biker popularis
9/11/10
85
0
0
Liguria
Visita sito
Guardando le immagini, la prima cosa che ho pensato è stata: peccato...con quella grafica hanno rovinato il Pulse.
Poi leggo il primo commento.
Meglio così: se la pensassimo tutti allo stesso modo, sai che palle?;-)
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
crc si è aggiudicato più un nome e una pubblicità che un atleta vincente.... ormai mi sa che Hill ha fatto il suo tempo.
rimane un grande campione.... ma del passato ormai.
crc non ha la disponibilità economica di trek o specy... ed ha raccattato quanto di meglio poteva permettersi sul mercato.
ma non credo sia più atleta da vittoria assoluta.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
crc si è aggiudicato più un nome e una pubblicità che un atleta vincente.... ormai mi sa che Hill ha fatto il suo tempo.
rimane un grande campione.... ma del passato ormai.
crc non ha la disponibilità economica di trek o specy... ed ha raccattato quanto di meglio poteva permettersi sul mercato.
ma non credo sia più atleta da vittoria assoluta.
qualche soddisfazione pero' credo se la togliera' .....
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
non è mario rossi :-) e rimane uno che viaggia forte.
ma mi sembra il solito piccolo team di formula uno che col denaro disponibile si compra il sì campione, ma ormai un po bollito... e lo fa più per dare una migliore pubblicità al brand che per speranze di vittoria....

se poi hill tornerà sul podio, io ne sarò più che felice perchè è stato un'uomo che ha dato veramente tanto al mondo della mtb
 

giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...Mi pare un po' cortina di carro...o è una impressione data dalle foto?...Cmq. ne vedremo di cambiamenti mi sa...Hill è un bel tester...
 

mrscout

Biker novus
27/11/03
42
0
0
lainate (MI )
www.scoutsnc.it
Guardando le immagini, la prima cosa che ho pensato è stata: peccato...con quella grafica hanno rovinato il Pulse.
Poi leggo il primo commento.
Meglio così: se la pensassimo tutti allo stesso modo, sai che palle?;-)
La grafica della bici di Sam non e' quella che si trova in commercio ( 3 colori diversi ), ma utilizzata solo per il Team CRC NUkeproof ! Quelle di serie sono molto belle !
vedi www.nukeproof.com o www.scoutbike.com
 

Classifica mensile dislivello positivo