Primi MTB FULL

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DirkPitt90

Biker novus
9/3/20
2
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Front
Ciao ragazzi mi vorrei avvicinare a questo mondo virus permettendo...
Sto riflettendo sul mio primo acquisto e chiedo consiglio a voi su una MTB usata.
Premetto che sono sempre andato in bici ma solo su front facendo giretti con gli amici.
Ma ora mi sono trasferito fuori Torino e sono ad un passo dal colle della Maddalena. Sono già andato su con la mia front ma facendo le discese nei sentieri ho fatto parecchio fatica, aggiungo anche che sono caduto un paio di volte
Desidero avventurarmi più verso l ENDURO.
Il mio budget è parecchio limitato si aggira sulle 600/700 al momento giro con una 27,5 quindi vorrei rimanere su questa misura.
Ho puntato una MDE CURVE 7 CON FORCELLA FOX 34 KASHIMA 900 euro...
Taglia L la miaa☹️
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Almeno l'anno.
Perchè proprio full se vuoi spendere meno una front da eunduro potrebbe essere un'alternativa valida, risparmi qualcosa e impari a guidare.
 

Classifica mensile dislivello positivo