Primo anno di enduro, tempi e riferimenti.

Nikox

Biker superis
9/6/12
322
0
37
Valle Stura di Demonte
Ciao enduristi, non sò se questa è la sezione giusta, comunque quest'anno ho intenzione di fare qualche gara..avrei delle domande: nei topic si discute tanto sui tempi di trasferimento, ma ora come ora non saprei regolarmi, esempio:
Oggi con un mio amico siamo andati a diano-san bartolomeo, abbiam fatto 2 maiali e 1 antenne, dal ponte sul fiume a diano all'attacco dei maiali (dove arrivano i furgoni) 50', dalla spiaggia di cervo-san bartolomeo(?) all'attacco delle antenne 35'..qualcuno conosce i tempi della scorsa edizione? anche se quest'anno purtroppo non la faranno più..:roll:

blueled

Biker novus
3/4/08
43
0
verzuolo (CN)
ci stai dentro di sicuro. se non ricordo male per le antenne erano 50 minuti dalla torre saracena.,i maiali 1 h
non ricordo benissimo ma siamo li, mi posso sbagliare di 5 minuti, se fossero 5 min meno ci staresti dentro lo stesso.
ci vediamo alla gara di casa tua...-)

Nikox

Biker superis
9/6/12
322
0
37
Valle Stura di Demonte
ci stai dentro di sicuro. se non ricordo male per le antenne erano 50 minuti dalla torre saracena.,i maiali 1 h
non ricordo benissimo ma siamo li, mi posso sbagliare di 5 minuti, se fossero 5 min meno ci staresti dentro lo stesso.
ci vediamo alla gara di casa tua...-)
Ok grazie, ma le altre non le fai? io da Priero in poi se tutto và bene faccio tutte quelle del 360enduro, Tu come tichiami? io Nicola