Primo double front flip in MTB

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Per chi parla di photoshopping del landing... FATE SCASSARE!!!


Ah e per l'appunto, un rider che salta dalla bici prima ancora della fine del landing solitmaente non lo fa per un salto dritto ma bensi perchè ha appena chiuso una pazzia (cf ultimi fotogrammi...)...

se questa è l'unica giustificazione che puoi dare per confermare che ha chiuso in piedi...mi sa che è un pò pochino;-) quella scena la posso fare anch'io;-)
se io riesco in un'impresa del genere posto il video completo non credi?
a me il dubbio rimane, pur facendo i complimenti ovviamente:celopiùg:
..e pronto a rimangiarmi tutto se dovessi vedere il video completo...
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
miii che mondo babberia ..si vede che non ce nessuno che gira in dirt !!!!!!!!!! cmq conosco benissimo chi ha girato il video, i ragazi di Filmerforce.com ,che tra l'altro son di Como, usano tagliare la fine dei trick nei promo per creare suspance per poi mostrare tutto nei video edit che fanno alla fine degli eventi..(guardate qualche loro edit e capirete)... e comunqe giu il cappello per bienve perchè penso che nessuno in italia e pochissimi (si contano sulle dita di una mano..di un monco)al mondo, abbiano le capacità e le palle di pensare anke solo di provare un trick cosi su un salto del genere!!
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Solo averlo pensato di realizzare un salto del genere dimostra una buona dose di...."biglie"
Ho visto dal vivo un front flip (singolo) a Catania ad un Red Bull contest nel 2006, e che dire ho applaudito per un ora!
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Gran gesto atletico e gran trick.
Secondo me l'ha chiuso ed il video è volutamente troncato sul finale per sortire l'effetto che sta sortendo....ovvero quello che se ne parli con tutta probabilità ancor più che non se nel mini-video si fosse visto tutto per intero; con tutta probabilità tra qualche tempo si vedrà la versione integrale del salto.
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Non siamo gli unici a pensarlo: http://www.pinkbike.com/news/bienve2flip.html
E poi tu c'eri per esserne così sicuro?

Visto che fa vedere la foto con tutta la sequenza, perchè tagliare il video? Per il Masters of Dirt? E allora perchè la foto?

mah....

Gli haters di Pinkbike è meglio se non li vado a leggere che poi mi viene il nervoso! Ce ne sono tutti i giorni a dare del photoshop ad ogni POD...

Tagliare il video per i masters of dirt si! Alla fine loro fanno uno spettacolo e a vedere sto video secondo me sale l'acquolina in bocca a tanta gente...
Io non c'ero e quindi non ho nessuna sicurezza, come neppure tutti i pseudo esperti di photoshop e le loro teorie mirabolanti!

E mettere la foto per intera appunto per far vedere che l'ha chiuso!

Peace.
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

nani

Biker popularis
18/2/06
81
0
0
Illegio <carnia>
Visita sito
questo è l'ultimo fotogramma che si riesce a vedere del salto... a me sembra un pò troppo insaccato ....cmq mitico!!!:hail::hail:!
50077138.jpg
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
In effetti da quel fotogramma non appare perfettamente "plastico"...
E' possibile che si sia sbilanciato verso sinistra, dato che il pedale sx è tutto abbassato, mentre il destro è al top.
Ma può darsi benissimo che la compressione non sia stata così eccessiva da farlo cadere a terra, ma solo da causare una sbandata, poi controllata...
Per il momento... non lo sappiamo...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.902
18.130
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
  • Mi piace
Reactions: ventcha

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Io son sempre stato dell'idea che chi non sa fare qualcosa abbia bisogno di ritoccare per apparire, chi fa doppio frontflip se lo puo anche evitare. comunque ora il video ha chiuso ogni dubbio.


non resta che dire:
Grande Bienve.
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS and yari92

Classifica mensile dislivello positivo