Primo Giro sul carso con la neve [foto]

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
erik-drummer ha scritto:
si... ma chi teneva su la macchina fotografica!? l'albero?:sculacci: :mrgreen: o-o

ma daiii un po' di inventiva e si risolve sempre,
un palo di un recinto, un albero con ramo basso,
un muretto, una roccia, insomma qualsiasi appoggio va bene,
io una volta la macchinetta l'ho legata a un ramo col cinghietto
e ho aspettato che smettese di girare per lanciare l'autoscatto...
oppure anche la schiena di una mucca di passaggio va bene! :mrgreen:

oink :bacetto:
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
OT....

Panzer, come vanno i blocca della Salsa... mi fanno impazzire, li sto puntando... (lo so è una domanda idiota, come c..zo vuoi che vadano?!?..Bene!... devo solo giustificare l'acquisto.)

Ciao
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Bravo xc-ista! comunque a Monf ha fatto poca neve.. qui da me ha fatto minimo 4 centimetri in due ore. Ho dovuto fare il giro con la mascera da snò altrimenti non avrei visto un tubo tanto nevicava,sono tornato a casa zuppo..

ps: oggi ho fatto il vero freerider.. ho tagliato tutta la collina per il bosco in mezzo a 30 cm di foglie più neve fresca e arbusti di varia natura :mrgreen: .. inoltre i drop funzionano anche con la neveo-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
....sicuramente si!!..io ne ho uno della NorthFace, quelli che fanno abbigliamento tecnico per la montagna..altrimenti pùò andare bene un bel bustone nero dell' immondizia, quelli grandi, con buco per la testa e le braccia...sperimentato più volte quando ho dovuto rimediare qualcosa come antipioggia!!!..è molto trash!! :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo