primo raduno in mountain bike a merano (una pedalata con nonnocarb)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
https://vimeo.com/50448347

primo raduno all mountain a Merano, il primo giorno ad avelengo sul sentiero Europeo da Merano 2000 agli ometti di pietra e discesona finale fino a merano. Cena tipica al pfefferlechnerkeller di lana. Secondo giorno nei boschi di tesimo lungo i sentieri del feltro e poi salita a s. ippolito.
Grazie ai tantissimi biker arrivati dalla maggior parte delle regioni italiane e un ringraziamento particolare a mirko e scratera che mi hanno aiutato a riportare il gruppone fino a Merano
Il video è un pò lunghetto (16 min) ma è un ricordo per tutti quelli che c'erano e hanno voglia di rivivere quelle due splendide giornate
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Ciao Maurizio.... in che albergo siete stati a dormire?
In quello del tuo amico Christoph (a Scena - lo Hirzer?) di cui mi parlasti l'anno scorso?

Cmq complimentissimi per l'iniziativa... dovreste fondare un'azienda, tu e Bikerciuc ;-) ;-)

Spero di essere informato per tempo per l'uscita 2013, conto di esserci!

Saluti elvetici

Paul
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ciao Maurizio.... in che albergo siete stati a dormire?
In quello del tuo amico Christoph (a Scena - lo Hirzer?) di cui mi parlasti l'anno scorso?

Cmq complimentissimi per l'iniziativa... dovreste fondare un'azienda, tu e Bikerciuc ;-) ;-)

Spero di essere informato per tempo per l'uscita 2013, conto di esserci!

Saluti elvetici

Paul
alberghi vari, il prossimo raduno sarà il
8 e 9 giugno 2013, segna!

Complimenti deve essere un giro stupendo:sbavon: ma non ho sentito molta pubblicita'!!

annunciato almeno 2 mesi prima, ma il forum è grande, ogni tanto è difficile trovare tutto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: WPaul63

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
peccato non esserci venuto .... ma avevo un altro raduno in quel periodo la nascita del mio bimbo (se non sbaglio era per la fine di giugno vero?)
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Bel video come sempre !
E poi bellissima colonna sonora: il Marvin ---e prima maniera e' uno degli artisti che preferisco
:il-saggi:

Edit: non scrive G A Y E :-(
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
8-9 Giugno 2013..segnato..!!!
Devo iniziare ad allenarmi...!!!!
[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]
Quella cosa che ti avevo chiesto di prendermi ad Innichen alla fine l'ho trovata..mi son passato con Google Street View tutta San Candido :) :):)
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
visto adesso pure io secondo me è uno dei migliori video da che ho visto da quando frequento il forum i vari trail sono bellissimi e ancora più bello è stato vedere tutte quelle bike una dietro l'altra in fila indiana. non so se l'anno scorso è stato eletto video della settimana se cosi non fosse, è un vero peccato
bravi tutti e complimenti ancora a nonnocarb
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo