Principiante cerca compagni di uscite zona Valdinievole

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geo1683

Biker serius
18/10/16
153
6
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena avvicinato alla MTB. Sto cercando compagni di uscite principianti o poco più come me, per uscite zona Valdinievole.
Solitamente faccio percorsi nel Padule di Fucecchio o intorno al Lago Crocialoni.
Fatemi sapere.
 

geo1683

Biker serius
18/10/16
153
6
0
Visita sito
A Montecatini ci passo tutti i giorni per fare Montecatini Alto o Marliana. Domani credo di fare il giro che da Collodi si spunta a Monte a Pescia.
Una volta ho incontrato un gruppo che parte da Traversagna, ma non sapendo l'orario non li ho più trovati

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app
 

Trialbike

Biker urlandum
18/3/11
545
0
0
Prato (PO)
Visita sito
A Montecatini ci passo tutti i giorni per fare Montecatini Alto o Marliana. Domani credo di fare il giro che da Collodi si spunta a Monte a Pescia.
Una volta ho incontrato un gruppo che parte da Traversagna, ma non sapendo l'orario non li ho più trovati

Sent from my PLK-L01 using MTB-Forum mobile app

Contatta queli che organizzano la granfondo di Montecatini...mi sembra sia un gruppo locale
 

f.a.b.1

Biker marathonensis
9/3/10
4.082
0
0
PESCIA (PT)
Visita sito
Bike
S-works Enduro 27'5
Ciao, se ti piace la discesa segui il nostro thread " i nani svizzeri" ( a dire il vero non siamo molto attivi qua sul forum) oppure su fb ( siamo un Asd con sede a Pescia) ciao
 

tellinim

Biker novus
10/1/03
5
0
0
www.gambacicli.it

Classifica mensile dislivello positivo