Principianti e commenti "salaci"

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Indubbiamente giusto ciò che dicono gli Admin,ci mancherebbe...ho notato però che nonostante ci si sforzi a dare risposte anche ad argomenti triti e ritriti,dove nei vari interventi c'è chi mette un pochino di ironia o di ilarità,spesso dall'altra parte mal viene recepita e mal interpretata causando poi incomprensioni,che possono denigrare e costringere gli Admin a chiudere la discussione,e questo è un peccato,perchè alcune volte potrebbero scaturire thread interessanti per entrambe le parti,sia esperti e chi no...la nostra amica [MENTION=137661]iso67[/MENTION] ne è un esempio,nonostante abbiamo scherzato è sempre stata al gioco e si è arrivati a più di 1000 post...abbiamo perso qualche minuto tutti a ridere e scherzare con lei,che ha ribattuto colpo su colpo,non ha fatto storie e che grazie ai nostri umili consigli,alla fine sta benedetta '29 rosso mattone se l'è presa ed ora pedala felice...:celopiùg::celopiùg:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Indubbiamente giusto ciò che dicono gli Admin,ci mancherebbe...ho notato però che nonostante ci si sforzi a dare risposte anche ad argomenti triti e ritriti,dove nei vari interventi c'è chi mette un pochino di ironia o di ilarità,spesso dall'altra parte mal viene recepita e mal interpretata causando poi incomprensioni,che possono denigrare e costringere gli Admin a chiudere la discussione,e questo è un peccato,perchè alcune volte potrebbero scaturire thread interessanti per entrambe le parti,sia esperti e chi no...la nostra amica [MENTION=137661]iso67[/MENTION] ne è un esempio,nonostante abbiamo scherzato è sempre stata al gioco e si è arrivati a più di 1000 post...abbiamo perso qualche minuto tutti a ridere e scherzare con lei,che ha ribattuto colpo su colpo,non ha fatto storie e che grazie ai nostri umili consigli,alla fine sta benedetta '29 rosso mattone se l'è presa ed ora pedala felice...:celopiùg::celopiùg:

Confermi le ultime due righe del mio post n° 18 :spetteguless:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Concordo pienamente. E per citare un esempio di incoerenza e dettagli inutili il biker che diceva di aver bucato il telaio in carbonio sotto il movimento centrale di una mtb acquistata 5/6 mesi prima della sua presentazione.

vero... a proposito di trollometro... il nostro amico tenente colonnello non si fa più sentire...
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Da quello che scrivi mi pare di capire che per te uno è tanto competente quanti sono i messaggi che ha scritto in questo forum. Ma potrebbe anche esserci la possibilità che uno sia il capo officina di Trek Italia ma non ha tempo da perdere a scrivere post di meccanica e manutenzione, ha 10 messaggi all'attivo ma potrebbe smontare e rimontare una bici bendato.

Mi ritorna in mente il post di un utente (che per decenza eviterò di citare) che scriveva: cito testualmente "é risaputo che più messaggi hai e più sai andare in MTB"

Non è che questi numeratori vi hanno dato alla testa ?



Non è mica obbligatorio rispondere, si può leggere e passare oltre.

Per indecenza mi affretto a rivendicare che una belinata come quella sopra la possono averla detta o il sottoscritto o il buon [MENTION=110827]Sciuscia[/MENTION], clamoroso assente al banco delle pecore nere, beati gli ultimi se i primi saranno onesti...
comunque si può sempre chiederlo al buon google, che non mente e raramente trolleggia, a me però vien fin il dubbio che fosse stata una "trollatina ironica", senza offese per Sciuscia, io non mi sono mai offeso autodandomi del troll in mostruosi slanci di onestà.
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
frà le pecore nere manca anche @sten1959 , non l'avranno mica dimenticato...




Ettepareva se non venivo tirato in mezzo anch'io :smile::smile::smile::smile:

Nel merito del tema trattato io la vedo cosi:

a) sei un principiante e ti poni nel forum nei giusti modi ?
Da parte mia tutto l'aiuto possibile

b) sei un principiante ( nel vero senso della parola e non perché hai pochi messaggi ) ma ti poni in modo saccente, vuoi sentirti dire quello che vuoi tu, non accetti consigli spassionati ma insisti su posizioni sbagliate ?
Per quanto mi riguarda puoi buttarti dal ponte con la bike legata al collo ogni volta che vuoi

c) sei un troll ?
Perché mai non dovrei prenderti per il culo visto che vuoi prenderci tu per primo per il culo tutti ?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ettepareva se non venivo tirato in mezzo anch'io :smile::smile::smile::smile:

Nel merito del tema trattato io la vedo cosi:

a) sei un principiante e ti poni nel forum nei giusti modi ?
Da parte mia tutto l'aiuto possibile

b) sei un principiante ( nel vero senso della parola e non perché hai pochi messaggi ) ma ti poni in modo saccente, vuoi sentirti dire quello che vuoi tu, non accetti consigli spassionati ma insisti su posizioni sbagliate ?
Per quanto mi riguarda puoi buttarti dal ponte con la bike legata al collo ogni volta che vuoi

c) sei un troll ?
Perché mai non dovrei prenderti per il culo visto che vuoi prenderci tu per primo per il culo tutti ?

...OOOOO !!! ecco !!!
... aspettavo proprio il vecchio saggio per spiegare al meglio le nostre posizioni e fare un'arringa difensiva di sicuro effetto !!!!

bravo Sten !!! :celopiùg:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Mi sono state più volte segnalate discussioni sulla sezione "principianti" in cui vengono date risposte sarcastiche, accuse di essere dei troll e quant'altro.

Faccio presente che siamo stati tutti principianti, e quindi tutti, nessuno escluso, siamo stati as uo tempo ignoranti. Magari abbiamo usato il "cerca" prima di postare l'ennesima richiesta se sia meglio 26 o 29 ;-), ma comunque siamo partiti da zero e siamo progrediti anche grazie ai contributi degli altri.

Faccio anche presente che il regolamento del Forum vieta gli interventi provocatori e polemici, per non dire che non è un obbligo intervenire, meno che mai per sfottere o perculare.

:il-saggi::il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo