Probike e servizio clienti

uranus

Biker superioris
18/5/16
881
110
Sono cliente di probike shop da diversi anni e lo storico degli ordini fatti dimostra pure che sono un ottimo cliente.
Non.ho mai effettuato un reso tanto meno ho chiesto interventi in garanzia sino a questo episodio.
A febbraio ho acquistato un attacco manubrio msc ed usato poche volete sino al periodo di quarantena obbligatoria.
Pulendo la bici ho scoperto una crepa sulla piastra anteriore che alloggia le viti.
Il 2 maggio ho inviato email con.foto dettagliate e fattura allegata .
Ad oggi ..dopo il danno
La beffa che mi viene detto di aver pazienza perché sono rimasti in 3 al lavoro...lo fanno da cAsa e tante chiacchiere che non trovano una scusa plausibile visto che continuano a vendere ed evadere ordini.
Parliamo di un attacco dal costo di 40 euro circa...
Mi hanno richiesto le foto
Chiesto quale coppia di serraggio avessi utilizzato
E tra poco ci manca pure che mi chiedano marca della chiave dinamometrica.
Capisco la situazione di emergenza ma tutti fornitori si sono adeguati pur di lavorare.
Ho fatto ordini in questo periodo da cingolani cavaliere ridewill bikerdirection e mai nessuno problema.
Sono abbastanza deluso.
Troppo tempo per rispondere ed attuare una procedura di garanzia.
Hanno linea telefonica disattivata.
 

Allegati

 

uranus

Biker superioris
18/5/16
881
110
Trascorsi gia 17 gg dalla prima email e nessuno si e degnato di indicarmi una procedura
 

ca03

Biker novus
28/5/17
3
3
45
castel bolognese
Bike
rock machine
Ciao. Se può consolarti, per cambiare in garanzia un faretto non funzionante hanno impiegato 1 mese e mezzo. Questo prima del Virus, figuriamoci oggi. Su molte cose hanno ottimi prezzi, ma il servizio assistenza post vendita è pietoso.
Certamente ti cambieranno il pezzo, ma sui tempi mettiti il cuore in pace.
 

Burnout111

Biker superis
17/1/20
466
131
30
Lazio
Bike
Graziella 1964
Credo che il fatto di chiederti la coppia di serraggio usata sia stata più che lecita, non molti usano la dinamometrica ed infatt in un’altra discussione sono stato anche additato come troppo precisino ed un po’ “bullizzato” per il fatto di usarla, ma secondo me è fondamentale per evitare danni e preservare le filettature nel tempo.
Ti auguro di risolvere il problema al più presto, solo un pochino di pazienza.
;)
Un abbraccio.
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
881
110
Grazie per le risposte.
Pessima gestione del cliente.
Mai visto una cosa simile..mai ricevuto un trattamento simile da altri fornitori.
Ad oggi 23gg senza una risposta
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
881
110
Con ridewill apro la segnalazione..mi danno numero di protocollo da inserire nel pacco con l'oggetto che mando indietro.
Arrivato da loro eseguono rimborso o sostituzione completa.
Non passa piu di 48 ore x una risposta
 

TdTrado

Biker serius
28/3/09
194
93
Marsiglia, FR
Bike
BMC SpeedFox 2017
Per una riparazione in garanzia di un reggisella telescopico hanno impiegato circa 3 settimane a rispondermi (l'anno scorso, contatti dal sito francese). La cosa buffa é che non avendo avuto risposta email ho telefonato, e l'operatore che ha risposto dal servizio clienti non aveva visibilità sulle mail del servizio tecnico... Una volta passata la palla all'azienda, una settimana tra spedizione pezzo difettoso e restituzione pezzo aggiustato....
 

uranus

Biker superioris
18/5/16
881
110
Dopo aver contattato personalmente MSC su istangram e inviato mail con foto dettagliate ..oggi mi arriva risposta da probike che mi stanno inviando attacco nuovo...e il vecchio rotto posso tenerlo
Grazie a MSC