Sono cliente di probike shop da diversi anni e lo storico degli ordini fatti dimostra pure che sono un ottimo cliente.
Non.ho mai effettuato un reso tanto meno ho chiesto interventi in garanzia sino a questo episodio.
A febbraio ho acquistato un attacco manubrio msc ed usato poche volete sino al periodo di quarantena obbligatoria.
Pulendo la bici ho scoperto una crepa sulla piastra anteriore che alloggia le viti.
Il 2 maggio ho inviato email con.foto dettagliate e fattura allegata .
Ad oggi ..dopo il danno
La beffa che mi viene detto di aver pazienza perché sono rimasti in 3 al lavoro...lo fanno da cAsa e tante chiacchiere che non trovano una scusa plausibile visto che continuano a vendere ed evadere ordini.
Parliamo di un attacco dal costo di 40 euro circa...
Mi hanno richiesto le foto
Chiesto quale coppia di serraggio avessi utilizzato
E tra poco ci manca pure che mi chiedano marca della chiave dinamometrica.
Capisco la situazione di emergenza ma tutti fornitori si sono adeguati pur di lavorare.
Ho fatto ordini in questo periodo da cingolani cavaliere ridewill bikerdirection e mai nessuno problema.
Sono abbastanza deluso.
Troppo tempo per rispondere ed attuare una procedura di garanzia.
Hanno linea telefonica disattivata.
Non.ho mai effettuato un reso tanto meno ho chiesto interventi in garanzia sino a questo episodio.
A febbraio ho acquistato un attacco manubrio msc ed usato poche volete sino al periodo di quarantena obbligatoria.
Pulendo la bici ho scoperto una crepa sulla piastra anteriore che alloggia le viti.
Il 2 maggio ho inviato email con.foto dettagliate e fattura allegata .
Ad oggi ..dopo il danno
La beffa che mi viene detto di aver pazienza perché sono rimasti in 3 al lavoro...lo fanno da cAsa e tante chiacchiere che non trovano una scusa plausibile visto che continuano a vendere ed evadere ordini.
Parliamo di un attacco dal costo di 40 euro circa...
Mi hanno richiesto le foto
Chiesto quale coppia di serraggio avessi utilizzato
E tra poco ci manca pure che mi chiedano marca della chiave dinamometrica.
Capisco la situazione di emergenza ma tutti fornitori si sono adeguati pur di lavorare.
Ho fatto ordini in questo periodo da cingolani cavaliere ridewill bikerdirection e mai nessuno problema.
Sono abbastanza deluso.
Troppo tempo per rispondere ed attuare una procedura di garanzia.
Hanno linea telefonica disattivata.