ProbikeShop all'inizio ottimi, poi peggiorati!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Va beh ma oramai non posso tornare sui miei passi e pagare con Paypal..il problema adesso è che questi hanno le mie luci da quasi un mese, i miei soldi li hanno presi un mese e mezzo fa, non rispondono piu alle mail dal 27 febbraio e io non so che fare....
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Epilogo: dopo 8 settimane di attesa e senza nessuna comunicazione o informazioni sull'intervento Probikeshop mi ha rispedito il faretto ricevuto stamattina, limitandosi a mandare una mail dove diceva che mi avevano spedito qualcosa due giorni fa.
Ho chiamato e scritto per sapere cosa avevano fatto e ovviamente non ho ottenuto nessuna risposta.
Le delusioni non sono finite qui pero'.
Per fortuna io mi faccio riprendere con il cellulare ogni volta che ricevo qualcosa preso sul web e stavolta aprendo il pacco ho scoperto che i cari francesi hanno sostituito la batteria difettosa ma si sono trattenuti:
Scatola originale
Manuale d'uso e istruzioni
Tutti i supporti per casco manubrio e telecamera
Telecomando
Rendendo di fatto inutilizzabile il faretto...
Ho chiamato subito per fare presente la questione e mi hanno detto di inviargli il video (e se non lo facevo?) che ho dovuto caricare su You tube.
Insieme al video ho inviato una richiesta immediata di rimborso o di sostituzione completa del faretto in tempi brevi
A questo punto hanno prenotato subito corriere per il ritiro dei pezzi inviati che passera domani e un altro per la consegna del nuovo faretto spero entro settimana prossima...
Conclusioni personali che spero possano essere d'aiuto a chi si appresta ad acquistare su questo sito:
Usate un metodo di pagamento che vi tutela come suggerito da qualcuno
Non aspettatevi comunicazione ed assistenza veloce, non sperate al telefono di ottenere qualcosa perché chi risponde dice sempre cose scontate e ripetitive che non vi aiuteranno a capire a che punto siete con il vostro problema.
Inoltre ho notato che quando vogliono fare le cose bene e velocemente si attivano e tutto funziona ma purtroppo di solito fanno il contrario

 

ares74

Biker serius
21/1/13
109
17
0
pordenone
Visita sito
Bike
Kona Honzo al/dl custom
Epilogo: dopo 8 settimane di attesa e senza nessuna comunicazione o informazioni sull'intervento Probikeshop mi ha rispedito il faretto ricevuto stamattina, limitandosi a mandare una mail dove diceva che mi avevano spedito qualcosa due giorni fa.
Ho chiamato e scritto per sapere cosa avevano fatto e ovviamente non ho ottenuto nessuna risposta.
Le delusioni non sono finite qui pero'.
Per fortuna io mi faccio riprendere con il cellulare ogni volta che ricevo qualcosa preso sul web e stavolta aprendo il pacco ho scoperto che i cari francesi hanno sostituito la batteria difettosa ma si sono trattenuti:
Scatola originale
Manuale d'uso e istruzioni
Tutti i supporti per casco manubrio e telecamera
Telecomando
Rendendo di fatto inutilizzabile il faretto...
Ho chiamato subito per fare presente la questione e mi hanno detto di inviargli il video (e se non lo facevo?) che ho dovuto caricare su You tube.
Insieme al video ho inviato una richiesta immediata di rimborso o di sostituzione completa del faretto in tempi brevi
A questo punto hanno prenotato subito corriere per il ritiro dei pezzi inviati che passera domani e un altro per la consegna del nuovo faretto spero entro settimana prossima...
Conclusioni personali che spero possano essere d'aiuto a chi si appresta ad acquistare su questo sito:
Usate un metodo di pagamento che vi tutela come suggerito da qualcuno
Non aspettatevi comunicazione ed assistenza veloce, non sperate al telefono di ottenere qualcosa perché chi risponde dice sempre cose scontate e ripetitive che non vi aiuteranno a capire a che punto siete con il vostro problema.
Inoltre ho notato che quando vogliono fare le cose bene e velocemente si attivano e tutto funziona ma purtroppo di solito fanno il contrario

ciao, e ben tornato. sono davvero basito in quanto compro spesso da loro e l'unica volta che si è reso necessario un reso (scarpe grandi) è andato tutto liscio. addirittura le avevo prese con un buono sconto e me le hanno rimborsate al prezzo intero. inizialmente mi hanno detto che mi avrebbero versato l'importo sulla carta di credito in quanto da regolamento il rimborso va effettuato sul dispositivo da cui si è pagato, ho fatto presente che avevo utilizzato una carta virtuale monouso e dopo un paio di giorni mi hanno chiesto l'iban per il bonifico. per dire che, insomma, mi sono venuti anche incontro senza fissarsi sul regolamento.

mi spiace molto per la tua esperienza, in bocca al lupo per una pronta risoluzione.

ciao!

alberto
 

danyx88

Biker serius
28/7/11
214
7
0
x
Visita sito
Bike
Santacruz superlight
Epilogo: dopo 8 settimane di attesa e senza nessuna comunicazione o informazioni sull'intervento Probikeshop mi ha rispedito il faretto ricevuto stamattina, limitandosi a mandare una mail dove diceva che mi avevano spedito qualcosa due giorni fa.
Ho chiamato e scritto per sapere cosa avevano fatto e ovviamente non ho ottenuto nessuna risposta.
Le delusioni non sono finite qui pero'.
Per fortuna io mi faccio riprendere con il cellulare ogni volta che ricevo qualcosa preso sul web e stavolta aprendo il pacco ho scoperto che i cari francesi hanno sostituito la batteria difettosa ma si sono trattenuti:
Scatola originale
Manuale d'uso e istruzioni
Tutti i supporti per casco manubrio e telecamera
Telecomando
Rendendo di fatto inutilizzabile il faretto...
Ho chiamato subito per fare presente la questione e mi hanno detto di inviargli il video (e se non lo facevo?) che ho dovuto caricare su You tube.
Insieme al video ho inviato una richiesta immediata di rimborso o di sostituzione completa del faretto in tempi brevi
A questo punto hanno prenotato subito corriere per il ritiro dei pezzi inviati che passera domani e un altro per la consegna del nuovo faretto spero entro settimana prossima...
Conclusioni personali che spero possano essere d'aiuto a chi si appresta ad acquistare su questo sito:
Usate un metodo di pagamento che vi tutela come suggerito da qualcuno
Non aspettatevi comunicazione ed assistenza veloce, non sperate al telefono di ottenere qualcosa perché chi risponde dice sempre cose scontate e ripetitive che non vi aiuteranno a capire a che punto siete con il vostro problema.
Inoltre ho notato che quando vogliono fare le cose bene e velocemente si attivano e tutto funziona ma purtroppo di solito fanno il contrario

Sai che frustrazione...a me hanno appena mandato una gomma nuova, che quella di prima era deformata, senza chiedermela indietro, gli ho inviato dei video dimostrativi...
Mi rendo conto di essere stato fortunato, non dovrebbe essere un eccezione ma una regola.
 
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Come avevo detto ieri quando vogliono risolvono velocemente e difatti in 12h mi hanno mandato il faretto nuovo e ritirato quello vecchio...Ciò mi rallegra da una parte e mi fa incxxxare dall'altra perche ho atteso 2 mesi per una cosa poi risolta in mezza giornata....Va beh per fortuna la vicenda è conclusa (spero....)
Saluti
 

NFF

Biker novus
23/5/19
18
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Gt karakoram 1.0
Ho fatto il mio primo ordine ma da quasi 3 giorni lo stato è "dettagli comunicati al servizio logistica".

Già pagato.

Per chi ha già comprato è normale? Sul sito ci sarebbe scritto che spediscono lo stesso giorno(ordine fatto alle 8 di mattina 2 giorni fa)
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Hai pagato con paypal? Ti è arrivata la mail di spedito?
Se si, tempo 3/4 gg quando arriva il tracking di Bartolini significa che ti arriva il giorno stesso o quello dopo.
Scorsa settimana ordinato martedì, spedito mercoledi' ricevuto venerdì.
Se non ti è arrivata la mail di spedito non è normale, o cmq c'e' qualche problema rispetto ai tempi standard.
 

NFF

Biker novus
23/5/19
18
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Gt karakoram 1.0
Sì, pago sempre con PayPal online.

Niente mail di spedizione per ora.

Uffici numero italiano chiusi, su mail la prima volta quando ho chiesto per la compatibilità mi hanno risposto dopo 5gg.

Non sono preoccupato per i soldi solo che mi mancano i freni e vorrei uscire...spero non vada per le lunghe.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io chiederei notizie, sia mai che sia finito nel dimenticatoio....oppure hai pescato un prodotto che non era in stock anche se avrebbe dovuto. Puo' succedere, a me mai successo con loro, ma chissà.
Ho fatto una marea di ordini e sempre avuto un gran cu@o, sempre tutto liscio.
 

NFF

Biker novus
23/5/19
18
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Gt karakoram 1.0
Grazie infatti ho pensato pure io che essendo freni entry level ci può essere un problema di stock.

Ho chiesto appunto proprio quello, purtroppo il telefono non va e la mail sono in attesa.

Diciamo che come primo acquisto si poteva fare meglio più che altro come sensazione.

Compro tantissimo online e ho lavorato 4 anni nell' e-commerce e rispettare i tempi di spedizione è la prima cosa.

Va beh vediamo.
 

NFF

Biker novus
23/5/19
18
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Gt karakoram 1.0
passati 3 giorni, nessun tracking, nessuna mail, nessuna risposta su FB-mail-telefono.

aperto caso PayPal, così son bloccato con le uscite...la cosa peggiore che si rendono irreperibili e non mi fanno sapere niente riguardo possibili problemi di stock o spedizione.

edit. molto cordiali e si sono scusati per il ritardo, offerta prossima spedizione per ordine anche sotto i 69 euro.
 
Ultima modifica:

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
passati 3 giorni, nessun tracking, nessuna mail, nessuna risposta su FB-mail-telefono.

pessimi.

aperto caso PayPal, così son bloccato con le uscite...la cosa peggiore che si rendono irreperibili e non mi fanno sapere niente riguardo possibili problemi di stock o spedizione.
strano, ordino di frequente ,mai successo ed uso anch'io PayPal

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
 

NFF

Biker novus
23/5/19
18
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Gt karakoram 1.0
strano, ordino di frequente ,mai successo ed uso anch'io PayPal

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

sicuro è un problema solo col mio ordine.
mi fa strano che non mi dicano nulla, su FB visualizzano i messaggi e non rispondono.

per me non ci sono problemi a risolvere le cose in modo ragionevole ci fossero problemi di stock, corrieri etc..è proprio che mi ignorano da 3 giorni su tutti i canali.

viste le molte recensioni positive sono stupito anche io.
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

JoRo

Biker superioris
24/9/16
931
460
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Con spedizione standard vedrai che ti arriva sett prox, magari lunedì
A me se serve in fretta oramai faccio spedizione in 2gg
 
  • Mi piace
Reactions: Giusrppe

NFF

Biker novus
23/5/19
18
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Gt karakoram 1.0
ma come fa a arrivarmi lunedì se non hanno ancora spedito e ci sono 3-4 gg per la consegna?

non ho la mail di spedito tantomeno il tracking, 3 giorni dopo il pagamento.

a meno che non abbiano spedito e si siano dimenticati di caricare il track.
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
931
460
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
A me probikeshop fa in sta maniera:
Conferma mail pagamento
Mail con tracking (attivo in 36 ore bah..)
Premi il link e toccati il pisello se ti appare la situazione del pacco (brt peggior corriere). Perché a me appare il giorno prima della consegna
 

Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018
io ho controllato oggi l'ordine in corso e, pur non riuscendo ancora a vedere il traking, risulta già consegnato, tutto sommato avendo pagato martedì con bonifico, revocabile fino alle 17 quindi di fatto... mercoledì giovedì e venerdì sono 3 giorni per ircevere il pagamento. se arriva domani o dopo.. ci sta.. 1 settimana con un tipo di pagamento "lento"
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io ho notato solo che ultimamente stanno copiando crc spedendo, senza che dal sito si possa capire, materiale destinato al primo montaggio e non per vendita retail.
Normalmente se compravi un manettino o un deragliatore su crc poteva arrivarti nella sua scatola bello completo di guaine e corredo oppure, specie se era in offerta, in una busta anonima con solo il cavo. Su Probike arrivava sempre nella sua scatola e costava solitamente un po' di piu'.
L'ultimo manettino che ho preso aveva buon prezzo ma mi e' arrivato nudo, senza confezione.
Dovrebbero dirlo, non che cambi tanto, ma a quel punto una capisce perchè costa meno di altri siti.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo