Probikeshop

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Sulla cache di google c'è ancora (per poco credo) archiviata la pagina dell'offerta e si vede che qualcosa non quadra, il titolo dice R1 ma le immagini indicano chiaramente gli R1S. Ma che sono poi sti R1S? Formula non li mette nel loro sito, sembrano un RX 2012 rimarchiato.

https://webcache.googleusercontent....air-of-front-and-rear-brakes-black/95824.html

http://cdn.probikeshop.fr/images/products2/39/95824/600x600-95824-pb103060-3.jpg
@Impa65, sicuramente è un errore di probike e capisco la rabbia di @thias67 ma sono cose che possono capitare, soprattutto con cataloghi grandi come negli shop online. Immagino che oltre al buono abbiano offerto di rispedirli indietro ed essere rimborsato di tutte le spese. Altri (vedi BD in un caso analogo successo a me fortunatamente con cifre molto più basse) non avrebbero offerto nessun buono e liquidato la cosa con "scusi c'è stato un errore, ora la pagina è corretta, può rispedire tutto a nostre spese e sarà rimborsato". Se decidi di tenerteli son cavoli tuoi e citare l'imminenza di una gara o di qualunque altro evento con gli acquisti a distanza ha poco senso, l'allungarsi dei tempi fa parte dei rischi intrinseci di questa forma di acquisto.
 

pie'

Biker novus
1/6/12
10
0
0
sardegna
Visita sito
acquistate scarpe shimano, il giorno dopo mi comunicano via email che in realtà non avevano il mio numero, chiedo quanto tempo passa prima che lo abbiano...
mi telefona un'addetta (italiana) che mi spiega il tutto e mi rimborsa subito la cifra già addebitatami su postepay....
altri acquisti sempre perfetti...
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Io non sto facendo polemica o quant'altro.. Semplicemente ho riportato quanto accaduto e ho preso la decisione di non comprare più da loro! Tutto qui!

(Mi son dimenticato di dire che prima di acquistare i freni ho mandato due mail all'indirizzo di probike per chiedere se i dischi nella offerta FORMULA R1, con annesso link, erano 6fori o center lock!)

Cmq sicuramente mi sono venuti incontro col buono di 15euro, ma questo non giustifica l'errore!

Io personalmente da un negozio che compie questi errori non ci comprerò più. Che sia uno o l'altro!
Sono ormai 5anni che compro solo on line spulciando offerte su tutto il web e mai mi era successa una cosa del genere. Certo, mai mi era nemmeno capitato di vedere degli r1 con dischi a 208euro.. Forse dovevo aspettarmi qualcosa di strano.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Io non sto facendo polemica o quant'altro.. Semplicemente ho riportato quanto accaduto e ho preso la decisione di non comprare più da loro! Tutto qui!

(Mi son dimenticato di dire che prima di acquistare i freni ho mandato due mail all'indirizzo di probike per chiedere se i dischi nella offerta FORMULA R1, con annesso link, erano 6fori o center lock!)

Cmq sicuramente mi sono venuti incontro col buono di 15euro, ma questo non giustifica l'errore!

Io personalmente da un negozio che compie questi errori non ci comprerò più. Che sia uno o l'altro!
Sono ormai 5anni che compro solo on line spulciando offerte su tutto il web e mai mi era successa una cosa del genere. Certo, mai mi era nemmeno capitato di vedere degli r1 con dischi a 208euro.. Forse dovevo aspettarmi qualcosa di strano.


Tra l'altro c'e' anche da considerare che e' un BUONO da 15 euro, non un RIMBORSO di 15 euro .... cambia parecchio.
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
......
Non vedo proprio cosa avrebbero potuto fare di diverso nel caso di thias87.

Ad esempio invece dei 15 euro avrebbero potuto spedirmi un set di viti in titanio dal momento che gli r1 le montano!
Glielo ho infatti chiesto e la risposta è stata: non possiamo, ti facciamo il buono, comprale con quel buono.. Gli sarebbe costato poco di più e mi avrebbero "fatto contento"..
 

nicklitt

Biker serius
14/11/10
260
7
0
Padova
Visita sito
Bike
nessuna
Mi sembra non ci sia un topic su questo eccellente negozio online francese.
Io ci ho comprato parecchia roba, prezzi ottimi, buona scelta (anche se come ricambi non si trova tantissimo come in altri siti), saldi veri e non truffaldini, spedizioni veloci, estrema serieta' post vendita.
Ho fato resi, cambiato articoli difettosi senza nessun problema e in tempi molto ragionevoli per non dire rapidi.

Per me uno dei migliori.

Ciao ,vista la tua considerazione che è anche la mia :sbavon:, vorrei ordinare dei pedali xtr e un paio di scarpe ma ho delle perplessita' su eventuali problemi di garanzia ,mi sembra di aver letto che loro ti diano un anno . esempio ho letto ultimamente vari topic sui pedali xtr di rotture sul pedale dx se mi dovesse capitare dopo sei mesi come mi comporto con probike shop.:nunsacci:
Vorrei comunque sapere da te in caso di reso per garanzia o errore prodotto come funziona ?( passaggi vari /spese varie)
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.453
13.264
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao ,vista la tua considerazione che è anche la mia :sbavon:, vorrei ordinare dei pedali xtr e un paio di scarpe ma ho delle perplessita' su eventuali problemi di garanzia ,mi sembra di aver letto che loro ti diano un anno . esempio ho letto ultimamente vari topic sui pedali xtr di rotture sul pedale dx se mi dovesse capitare dopo sei mesi come mi comporto con probike shop.:nunsacci:


Vorrei comunque sapere da te in caso di reso per garanzia o errore prodotto come funziona ?( passaggi vari /spese varie)



Se devi fare un reso basta scrivere loro una email dicendo che vuoi restituire un oggetto per errato acquisto, poi devi spedirgli l'oggetto perfettamente integro, in genere tempo due settimane ti fanno un buono di pari importo. Le spese di spedizione sono a tuo carico.

Se invece c'è un difetto lo segnali via email mandando foto, loro ti autorizzano a rispedire il pezzo sempre a tue spese, poi se non ravvisano furberie ti fanno in buono di pari importo. Le spese di spedizione le perdi sempre e i soldi non vengono rimborsati, hai un buono per altri aquisti. Nel mio caso i tempi sono stati sempre rapidi, rispondono subito e appena ricevono il pezzo poco dopo hai il buono.
 

Classifica mensile dislivello positivo