Probikeshop.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se è solo per questo anche Evans Cycles vende prodotti che provengono da esposizione o sconfezionati in magazzino.
Ma credo che li vendano solo in UK, non per l'export
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
No, o meglio, vendono pezzi di bici nuove con small scratches
ho comprato tempo fa dei freni e mi sono arrivati con dei difetti di vernice e quindi non perfetti come freni venduti nuovi.... Difatti il prezzo era più basso rispetto al solito per questo motivo

bah....io c'ho preso diverse cose, anche 2 forcelle, e mi sono arrivate sempre perfette, nuove e senza difetti....
 

tom73

Biker novus
17/9/13
18
7
0
Visita sito
bah....io c'ho preso diverse cose, anche 2 forcelle, e mi sono arrivate sempre perfette, nuove e senza difetti....

Anch'io ho preso parecchie cose, e molte sono arrivate perfette, ma altre, come gli ultimi freni presi, avevano delle imperfezioni di vernici ben visibili, quindi....... visto a volte i prezzi bassi che ha... non tute le cose sono perfette e nuove...
 

bragezzz

Biker superis
20/12/09
471
84
0
Vicopisano
Visita sito
Anch'io ho comprato da loro diversi componenti/abbigliamento ed erano tutti nuovi ed OK.

Tra questi accessori c'era anche una pompa per ammortizzatori che dopo qualche tempo ha evidenziato un problema di tenuta di un o-ring. Gli ho chiesto se mi potevano dare le dimensioni, così da trovarlo in loco, o ed eventualmente, visto il costo irrisorio, di spedirmelo con posta prioritaria a titolo di "cortesia". Mi hanno risposto che gli avrei dovuto spedire la pompa affinché potessero verificare il problema:a fronte di una spesa di 0.35 cts per l'o-ring ne avrei dovuti spendere più di 10 per il reso.......nel mio caso direi che il loro servizio clienti fa voglia di :hahaha: :smile:
 

Simone_Nicol

Biker novus
7/11/14
17
0
0
54
www.facebook.com
Scusate se mi intrometto, su questo sito le spese di spedizione si pagano? Perchè ho provato per curiosità ad aggiungere al carrello una frusta x catena da 12.56€ e c e scritto totale tutte le tasse comprese 12.56€... Le spese di spediziine vengono aggiunte dopo o sono gratis?
 

JacqArk

Biker popularis
17/7/14
70
0
0
Roma
Visita sito
Vengono aggiunte dopo in base al tipo di spedizione che selezionerai. Io mi sono trovato benissimo, prodotti perfetti, ho effettuato anche un reso ed è andato tutto liscio. Ho consultato anche il servizio tecnico e sono stati gentilissimi. Io lo consiglio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Vengono aggiunte dopo in base al tipo di spedizione che selezionerai. Io mi sono trovato benissimo, prodotti perfetti, ho effettuato anche un reso ed è andato tutto liscio. Ho consultato anche il servizio tecnico e sono stati gentilissimi. Io lo consiglio


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Hai spedito a tue spese il reso? Con che corriere? Dopo quanto ti hanno rimborsato più o meno?
 

JacqArk

Biker popularis
17/7/14
70
0
0
Roma
Visita sito
Ho spedito a mie spese il reso... (5,90€ utilizzando abbonamento gls della mia azienda). Il rimborso nell'arco della stessa settimana.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo