Ho allestito un secondo paio di ruote per la mia flash.
Praticamente la coppia ruote sono praticamente gemelle.
L'unica differenza è nel pacco pignoni dove in una (l'originale) è montata una cassetta 12-34 xtr 9v, nell'altra una 11-32 xt 9v. Il cambio è un X0 con la gabbia media (quella in carbonio) e la guarnitura è una FSA AFTERBURNER 386 42/27.
Ora, quando vado a montare la ruota con il pacco XT, la catena sul pignone da 11 salta in continuazione e non sono riuscito a regolarlo in alcuna maniera.
Mi sfugge qualcosa? Il cambio è regolato bene nell'estensione minima e massima... non saprei. Sono al limite con il numero di denti?
Praticamente la coppia ruote sono praticamente gemelle.
L'unica differenza è nel pacco pignoni dove in una (l'originale) è montata una cassetta 12-34 xtr 9v, nell'altra una 11-32 xt 9v. Il cambio è un X0 con la gabbia media (quella in carbonio) e la guarnitura è una FSA AFTERBURNER 386 42/27.
Ora, quando vado a montare la ruota con il pacco XT, la catena sul pignone da 11 salta in continuazione e non sono riuscito a regolarlo in alcuna maniera.
Mi sfugge qualcosa? Il cambio è regolato bene nell'estensione minima e massima... non saprei. Sono al limite con il numero di denti?