PROBLEMA COMPATIBILITA' LEVE FRENO MAGURA HC

mattia_83

Biker superis
3/7/18
445
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Giorno ragazzi, domandina per chi ha o ha avuto dei Magura. Ho acquistato usate ma messe molto bene delle leve freno HC in alu per impianti Magura. Ieri ho provato ad installarle ma non ci sono riuscito, e leggendo il foglietto di istruzioni all’interno della scatola ho trovato un paragrafo dove si indicano svariati codici associati agli impianti. Ebbene le leve che ho io hanno codice 2701247 e sono associate all’impianto MT trail mi sembra, mentre le leve associate all’impianto MT5 (che è quello che ho montato io sopra la bike) hanno codice 2701249. Cacchio, quando ho ricercato informazioni per vedere se erano compatibili con MT5 non ho trovato nulla online di leve con codici diversi e adesso mi sa proprio che mi ritrovo con un paio di leve che non montano sul mio impianto. Voi avete maggiori info in merito?
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ciao,

purtroppo le leve HC1 per MT5 sono diverse da quelle per MT6/7/8

MT5

MT6/7/8

Purtroppo al di là della regolazione con pomellino per una e brugola per l'altra, non so quali siano le differenze e se ci sia modo di adattare le leve degli MT7 sugli MT5
 

mattia_83

Biker superis
3/7/18
445
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Ciao,

purtroppo le leve HC1 per MT5 sono diverse da quelle per MT6/7/8

MT5

MT6/7/8

Purtroppo al di là della regolazione con pomellino per una e brugola per l'altra, non so quali siano le differenze e se ci sia modo di adattare le leve degli MT7 sugli MT5

Da quello che ho visto ieri sembra che cambi proprio la zona del fulcro...infatti montano sul freno ma poi tocca dappertutto.
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Il pompante è in effetti molto diverso in quella zona. Temo che non hai altra scelta che rendere le leve e prendere quelle corrette.
 

Classifica mensile dislivello positivo